Steve Bannon, afferma cose preoccupanti sugli Usa

Steve Bannon, afferma cose preoccupanti sugli Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

La notizia di oggi che mi ha fatto rabbrividire è una intervista a Steve Bannon, definito qui in Italia come 'lo stratega di Trump'. Uno molto potente, che in molti in Italia hanno corteggiato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Nella sua video rubrica, «Palomar», Antonio Polito commenta l’intervista rilasciata al Corriere di Steve Bannon: «L’ideologo del movimento politico di Donald Trump ha accusato Meloni di aver tradito le sue vecchie convinzioni». (Corriere TV)

Il grande ritorno del frontman del MAGA: "E' cambiata, sostiene l'Ucraina. Ma Trump la convincerà. Raccomanderei a Meloni: sii ciò che eri quando Fratelli d’Italia era al 3%" Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Torni a ciò che era quando Fratelli d'Italia era al 3%". Steve Bannon ha avvertito che per l'Ucraina "i soldi degli Usa sono finiti". (Fanpage.it)

Steve Bannon: “Basta soldi a Kiev, li metta l’Europa”

Dicono che serve unità. Avremo l’unità dopo che abbiamo epurato i traditori". (L'HuffPost)

Attacco a Meloni. Steve Bannon, l’ex stratega di Trump, intima a Meloni di tornare su posizioni più vicine a quelle del prossimo presidente degli USa, soprattutto sull’Ucraina. Steve Bannon, ex stratega di Trump e presentatore del podcast War Room, tra i più famosi nel movimento Make America Great Again (Maga) che sostiene il prossimo presidente, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, parlando soprattutto della presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (Virgilio Notizie)

E sulla posizione dell'Italia nei confronti di Kiev ha affermato: «Molti, nel movimento qui, pensano che Meloni si è quasi trasformata in una Nikki Haley. «Noi del movimento Maga siamo irremovibili, vogliamo tagliare al 100% i fondi per l'Ucraina alla Camera». (La Sentinella del Canavese)