Bannon contro l'Ue, l'attacco su Europa e Ucraina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La premier Giorgia Meloni? Può essere un ponte tra America e Europa ''se resta fedele alle sue convinzioni fondamentali, sì''. Lo ha detto in una intervista al Corriere della Sera Steve Bannon, ex stratega della vittoria di Trump nel 2016 che guida il braccio mediatico del movimento Make America Great Again (Maga). Bannon aggiunge comunque che ''non abbiamo bisogno di aiuto da nessuno in Europa. I populisti hanno preso questo Paese, Trump è un grande leader e sono certo che sarà magnanimo, ma il movimento Maga, che è più a destra di Trump, dirà che l’Europa non ha fatto nulla per gli Stati Uniti (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
«Noi del movimento Maga siamo irremovibili, vogliamo tagliare al 100% i fondi per l'Ucraina alla Camera». E l'Europa, se crede nel sostegno a Kiev, «dovrebbe essere pronta a mettere i soldi». (La Stampa)
«Non possiamo aspettare l’insediamento di Trump: la battaglia per il controllo del governo avviene in questo momento: alla Camera, al Senato, nello Stato amministrativo, alla Difesa, i giudici... Steve Bannon ci ha dato appuntamento alle 11 dell’11/11, l’ora e il giorno dell’armistizio che sancì la fine della Prima guerra mondiale. (Corriere della Sera)
Avremo l’unità dopo che abbiamo epurato i traditori". L'incontro alla Casa Bianca di mercoledì fra Donald Trump e Joe Biden è "una cortesia di Trump, sono contento che lo faccia, ma non ne ha bisogno. (L'HuffPost)
La premier Giorgia Meloni? Può essere un ponte tra America e Europa ''se resta fedele alle sue convinzioni fondamentali, sì''. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'ex consigliere di Donald Trump si è poi rivolto direttamente a Giorgia Meloni: "In politica estera cambi idea. Torni a ciò che era quando Fratelli d'Italia era al 3%". (Fanpage.it)
– ''Vogliamo tagliare al 100% i fondi per l'Ucraina alla Camera''. Lo ha dichiarato in una intervista al Corriere della Sera Steve Bannon, l'ex stratega della vittoria di Trump nel 2016 che guida il braccio mediatico del movimento Make America Great Again (Maga). (QUOTIDIANO NAZIONALE)