Steve Bannon: “Basta soldi a Kiev, li metta l’Europa”

Steve Bannon: “Basta soldi a Kiev, li metta l’Europa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sentinella del Canavese ESTERI

«Noi del movimento Maga siamo irremovibili, vogliamo tagliare al 100% i fondi per l'Ucraina alla Camera». Lo ha detto Steve Bannon, ex stratega della presidenza di Donald Trump, in un'intervista al Corriere della Sera. E l'Europa, se crede nel sostegno a Kiev, «dovrebbe essere pronta a mettere i soldi». E sulla posizione dell'Italia nei confronti di Kiev ha affermato: «Molti, nel movimento qui, pensano che Meloni si è quasi trasformata in una Nikki Haley (La Sentinella del Canavese)

Ne parlano anche altre fonti

Dagli Stati Uniti di Donald Trump non arriveranno più soldi per l'Ucraina, e se l'Unione europea vorrà continuare a sostenere economicamente lo sforzo bellico di Kiev, dovrà prepararsi a farlo da sola. (Today.it)

Steve Bannon attacca Meloni Attacco a Meloni. Steve Bannon, l’ex stratega di Trump, intima a Meloni di tornare su posizioni più vicine a quelle del prossimo presidente degli USa, soprattutto sull’Ucraina. (Virgilio Notizie)

Io non inviterei Biden all’insediamento. Dicono che serve unità. (L'HuffPost)

Steve Bannon: "Meloni aveva scommesso che Trump non sarebbe tornato, ha perso"

E l'Europa, se crede nel sostegno a Kiev, ''dovrebbe essere pronta a metterci i soldi, a staccare assegni grandi quanto i discorsi''. – ''Vogliamo tagliare al 100% i fondi per l'Ucraina alla Camera''. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bannon aggiunge comunque che ''non abbiamo bisogno di aiuto da nessuno in Europa. La premier Giorgia Meloni? Può essere un ponte tra America e Europa ''se resta fedele alle sue convinzioni fondamentali, sì''. (Adnkronos)

Steve Bannon: “Meloni aveva scommesso che Trump non sarebbe tornato, ha perso” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)