Steve Bannon: «I soldi degli Usa per l’Ucraina sono finiti. Meloni? Deve cambiare idea»

Steve Bannon: «I soldi degli Usa per l’Ucraina sono finiti. Meloni? Deve cambiare idea»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ESTERI

Il consigliere di Trump: il primo obiettivo è l'epurazione dei traditori. I dazi? Arriveranno Il consigliere di Trump dice che i soldi dell’America per Kiev sono finiti. E che deve pensarci l’Europa, se ci tiene a Kiev. Steve Bannon in un’intervista al Corriere della Sera è già in trincea dopo la vittoria di TheDonald alle elezioni: «Non possiamo aspettare l’insediamento di Trump: la battaglia per il controllo del governo avviene in questo momento: alla Camera, al Senato, nello Stato amministrativo, alla Difesa, i giudici…». (Open)

Ne parlano anche altre testate

Steve Bannon: “Meloni aveva scommesso che Trump non sarebbe tornato, ha perso” Il grande ritorno del frontman del MAGA: "E' cambiata, sostiene l'Ucraina. Ma Trump la convincerà. Raccomanderei a Meloni: sii ciò che eri quando Fratelli d’Italia era al 3%" (Dire)

«Noi del movimento Maga siamo irremovibili, vogliamo tagliare al 100% i fondi per l'Ucraina alla Camera». E sulla posizione dell'Italia nei confronti di Kiev ha affermato: «Molti, nel movimento qui, pensano che Meloni si è quasi trasformata in una Nikki Haley. (La Sentinella del Canavese)

Attacco a Meloni. Steve Bannon, l’ex stratega di Trump, intima a Meloni di tornare su posizioni più vicine a quelle del prossimo presidente degli USa, soprattutto sull’Ucraina. L'Ucraina e l'Europa (Virgilio Notizie)

Steve Bannon: “I soldi per Kiev sono finiti, ce li metta l’Ue. Meloni? Ha scommesso contro Trump, sull’Ucraina torni alle idee di prima”

– ''Vogliamo tagliare al 100% i fondi per l'Ucraina alla Camera''. Ora le priorità, ha dichiarato, sono la ''decostruzione dello Stato amministrativo'' e il debito pubblico, ''la principale minaccia alla sicurezza nazionale''. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questo lo spirito con cui Steve Bannon prepara i prossimi quattro anni: l'e… Avremo l’unità dopo che abbiamo epurato i traditori". (L'HuffPost)

La premier Giorgia Meloni può essere un ponte tra America e Europa “se resta fedele alle sue convinzioni fondamentali”, cioè se torna indietro rispetto all’atlantismo dimostrato nella prima fase di mandato, mentre alla Casa Bianca sedeva il democratico Joe Biden. (Il Fatto Quotidiano)