Pesante bacchettata sulle dita della destra americana a Giorgia Meloni. Ora gli amici Maga sono Salvini e Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sua video rubrica, «Palomar», Antonio Polito commenta l’intervista rilasciata al Corriere di Steve Bannon: «L’ideologo del movimento politico di Donald Trump ha accusato Meloni di aver tradito le sue vecchie convinzioni». Parole che spazzano via molte previsioni sul futuro dei rapporti tra Italia e Stati Uniti: «Cade così la principale accusa dell’opposizione italiana al governo – spiega Polito – ossia che si è trattato di un esecutivo estremista e antieuropeo». (Corriere TV)
Ne parlano anche altre fonti
La notizia di oggi che mi ha fatto rabbrividire è una intervista a Steve Bannon, definito qui in Italia come 'lo stratega di Trump'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Questo lo spirito con cui Steve Bannon prepara i prossimi quattro anni: l'e… Io non inviterei Biden all’insediamento. (L'HuffPost)
Agli europei la scelta se continuare a sostenerla oppure seguire gli Stati Uniti nel ritiro degli aiuti economici e soprattutto militari. (Contropiano)
E l'Europa, se crede nel sostegno a Kiev, «dovrebbe essere pronta a mettere i soldi». E sulla posizione dell'Italia nei confronti di Kiev ha affermato: «Molti, nel movimento qui, pensano che Meloni si è quasi trasformata in una Nikki Haley. (La Stampa)
Getting your Trinity Audio player ready... Steve Bannon: “Meloni aveva scommesso che Trump non sarebbe tornato, ha perso” (Dire)
Il consigliere di Trump: il primo obiettivo è l'epurazione dei traditori. I dazi? Arriveranno (Open)