Steve Bannon pronto a scaricare Giorgia Meloni: "Aveva scommesso che Donald Trump non sarebbe più tornato"

Steve Bannon pronto a scaricare Giorgia Meloni: Aveva scommesso che Donald Trump non sarebbe più tornato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie ESTERI

Attacco a Meloni. Steve Bannon, l’ex stratega di Trump, intima a Meloni di tornare su posizioni più vicine a quelle del prossimo presidente degli USa, soprattutto sull’Ucraina. Steve Bannon attacca Meloni L'Ucraina e l'Europa Chi è Steve Bannon Steve Bannon attacca Meloni Steve Bannon, ex stratega di Trump e presentatore del podcast War Room, tra i più famosi nel movimento Make America Great Again (Maga) che sostiene il prossimo presidente, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, parlando soprattutto della presidente del Consiglio Giorgia Meloni (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

I populisti hanno preso questo Paese, Trump è un grande leader e sono certo che sarà magnanimo, ma il movimento Maga, che è più a destra di Trump, dirà che l’Europa non ha fatto nulla per gli Stati Uniti. (Adnkronos)

L'incontro alla Casa Bianca di mercoledì fra Donald Trump e Joe Biden è "una cortesia di Trump, sono contento che lo faccia, ma non ne ha bisogno. Questo lo spirito con cui Steve Bannon prepara i prossimi quattro anni: l'e… (L'HuffPost)

Torni a ciò che era quando Fratelli d'Italia era al 3%". Steve Bannon ha avvertito che per l'Ucraina "i soldi degli Usa sono finiti". (Fanpage.it)

Steve Bannon: «I soldi sono finiti, se l'Europa tiene all'Ucraina ce li metta lei. Meloni ponte con l'Ue? Non ci serve»

Uno molto potente, che in molti in Italia hanno corteggiato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il consigliere di Trump: il primo obiettivo è l'epurazione dei traditori. I dazi? Arriveranno (Open)

Steve Bannon ci ha dato appuntamento alle 11 dell’11/11, l’ora e il giorno dell’armistizio che sancì la fine della Prima guerra mondiale. È seduto a un tavolo a casa davanti al camino, circondato da telecamere: sta registrando il suo programma online «War Room» con l’aiuto di un assistente. (Corriere della Sera)