L'ex stratega di Trump Steve Bannon avverte: "I soldi per Kiev sono finiti. Anche Meloni cambi idea"

L'ex stratega di Trump Steve Bannon avverte: I soldi per Kiev sono finiti. Anche Meloni cambi idea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

Steve Bannon ha avvertito che per l'Ucraina "i soldi degli Usa sono finiti". L'ex consigliere di Donald Trump si è poi rivolto direttamente a Giorgia Meloni: "In politica estera cambi idea. Torni a ciò che era quando Fratelli d'Italia era al 3%". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

L'incontro alla Casa Bianca di mercoledì fra Donald Trump e Joe Biden è "una cortesia di Trump, sono contento che lo faccia, ma non ne ha bisogno. Questo lo spirito con cui Steve Bannon prepara i prossimi quattro anni: l'e… (L'HuffPost)

Basta soldi all'Ucraina ''Noi del movimento Maga siamo irremovibili, vogliamo tagliare al 100 per cento i fondi per l'Ucraina'', ha detto senza mezzi termini in un'intervista al Corriere della Sera. (Today.it)

Attacco a Meloni. Steve Bannon, l’ex stratega di Trump, intima a Meloni di tornare su posizioni più vicine a quelle del prossimo presidente degli USa, soprattutto sull’Ucraina. Steve Bannon, ex stratega di Trump e presentatore del podcast War Room, tra i più famosi nel movimento Make America Great Again (Maga) che sostiene il prossimo presidente, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, parlando soprattutto della presidente del Consiglio Giorgia Meloni (Virgilio Notizie)

Steve Bannon: «I soldi degli Usa per l’Ucraina sono finiti. Meloni? Deve cambiare idea»

E l'Europa, se crede nel sostegno a Kiev, «dovrebbe essere pronta a mettere i soldi». «Noi del movimento Maga siamo irremovibili, vogliamo tagliare al 100% i fondi per l'Ucraina alla Camera». (La Sentinella del Canavese)

Steve Bannon: “Meloni aveva scommesso che Trump non sarebbe tornato, ha perso” ROMA – Uno degli effetti collaterali della rielezione di Donald Trump alla Casa Bianca è il ritorno di Steve Bannon. (Dire)

Il consigliere di Trump: il primo obiettivo è l'epurazione dei traditori. I dazi? Arriveranno (Open)