L'ultima salita regala il bis a Dunbar. Roglic a una tappa dal poker

Dunbar e Roglic, sono due i vincitori della 20/a tappa della Vuelta, 172 km e 5.000 metri di dislivello con arrivo in salita sul duro Picòn Blanco. L’irlandese della Jayco AlUla ha firmato il successo di tappa, il secondo personale in questa Vuelta. Mentre lo sloveno ha confermato il primato in classifica e gli manca solo una tappa per vincere la Vuelta per la quarta volta, eguagliando il primato di Roberto Heras (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo sloveno, in classifica generale, ha un vantaggio di 2'02" da O'Connor e di 2'11" dallo stesso Mas. Lo sloveno verso il poker, manca solo la cronometro di Madrid di domani PICON BLANCO (SPAGNA) (ITALPRESS) - Edward Dunbar vince la ventesima e penultima tappa della Vuelta a Espana 2024, la Villarcayo-Picon Blanco di 172 chilometri. (Tiscali)

Primoz Roglic è a solo una tappa dal conquistare la Vuelta a España 2024. (SpazioCiclismo)

Picon Blanco, 7 settembre 2024 – Le mani di Primoz Roglic sulla Vuelta di Spagna 2024. Il corridore sloveno della Bora Red Bull ha ipotecato la corsa spagnola amministrando i big sulla salita di Picon Blanco, tappa vinta da Eddie Dunbar, così nell’ultima cronometro, in programma domenica, potrà vivere di fatto una passerella in maglia rossa. (Quotidiano Sportivo)

LA VUELTA 2024. DUNBAR: «CONOSCEVO BENE LA SALITA E MI SONO GESTITO». ROGLIC HA UN DIAVOLO PER CAPELLO

Aspettando la cronometro finale domania Madrid, decisiva per il podio, lo sloveno del team Red Bull-Bora-Hansgrohe mantiene un vantaggio in classifica generale su Ben O'Connor (+2:02), Enric Mas (+2:11) e Richard Carapaz (+3:00). (Il Mattino di Padova)

Il primo approccio di McTominay allo stadio Diego Armando Maradona si è svolto tra shooting. Il calciatore britannico McTominay, di ruolo centrocampista, è giunto a Capodichino alle ore 12.20. Ad attenderlo in aeroporto numerosi tifosi napoletani, salutati dal calciatore con l’esclamazione: “Forza Napoli”. (Terzo Tempo Napoli)

Probabilmente hanno pesato i quasi cinquemila metri di dislivello di oggi al termine di una corsa estrema, con circa sessantamila metri da scalare. (TUTTOBICIWEB.it)