Fiorentina, così si fa. Nel secondo tempo Palladino cambia tutto e arriva la vittoria (2-0)

Servono i titolari per vincere contro The New Saints alla prima gara del girone unico di Conference League. E non è certo il miglior segnale per Raffaele Palladino e in generale per la sua Fiorentina, che sperava di poter archiviare la pratica gallese facendo affidamento su quei giocatori che fin qui avevano avuto minor spazio. A caccia di fiducia, di qualche acuto. Niente da fare: arriveranno fi… (La Repubblica Firenze.it)

Su altri media

Formazioni UFFICIALI Fiorentina The New Saints – Tutto pronto per il debutto europeo della Fiorentina, squadra che questa sera ospiterà al Franchi i gallesi del The New Saints, nel match valido per la 1^ giornata della nuova Conference League. (FantaMaster)

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Sky dopo la vittoria 2-0 su The New Saints: Mandragora? “Brutte sensazioni” (Terzo Tempo Napoli)

Se la Fiorentina era malata, non è certo la vittoria contro i modesti gallesi del New Saints a certificarne la guarigione. La squadra di Palladino risolve la pratica dopo un’ora insulsa giocata a ritmo basso, e lo fa nel momento in cui l’allenatore inserisce Dodò, Gudmundsson e Kean. (Corriere della Sera)

Fiorentina-The New Saints 2-0: i viola faticano un tempo anche in Europa, Adli e Kean regalano i tre punti in Conference

Palladino non le osa chiamare riserve, ma la prestazione delle seconde linnee della Fiorentina è tutt'altro che positiva. Così La Gazzetta dello Sport non usa giri di parole per descrivere la prestazione di Ikonè "che non ne azzecca una", oppure di Sottil "fischiatissimo". (Viola News)

Il tecnico dei The New Saints Craig Harrison ha parlato dopo la partita al Franchi contro la Fiorentina. Queste le parole dell'allenatore della squadra gallese: “Nel secondo tempo la Fiorentina ha messo tre giocatori nazionali che hanno cambiato completamente la partita. (fiorentinanews.com)

Liberatorie in questo senso le reti a metà ripresa di Adli - prima marcatura in viola per l'ex Milan - e Kean, il quale poco dopo si divora la possibilità di arrotondare ulteriormente il risultato. (Eurosport IT)