Tiziano Ferro ed Elodie vincono a prescindere dalla bontà della loro canzone – RECENSIONE

Tiziano Ferro ed Elodie vincono a prescindere dalla bontà della loro canzone – RECENSIONE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Analisi del nuovo singolo di Tiziano Ferro ed Elodie, intitolato “Feeling”, fuori da venerdì 8 novembre, un brano che sin da subito divide l’opinione pubblica Questa mattina mi sono svegliato e mi sono accorto di aver ricevuto almeno una ventina di messaggi da parte di amici che mi chiedono cosa penso del brano di Tiziano Ferro e di Elodie, dal titolo “Feeling”, fuori da oggi, venerdì 8 novembre. Come sempre si solleva la questione delle aspettative, perché da due artisti del loro calibro ci si aspetta sempre molto. (Recensiamo Musica)

Su altre fonti

Un primo passo per un 2025 che vedrà Elodie protagonista: la cantante, che ha vissuto a lungo nel Salento, sta preparando infatti i due concerti in programma allo stadio San Siro di Milano, l’8 giugno, e al «Maradona» di Napoli, il 12. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’esplorazione presente in “Feeling” di una relazione complicata e delle sue sfaccettature è stata tradotta in immagini con il videoclip girato interamente in bianco e nero, diretto da The Morelli Brothers, che mette in risalto l’intensità delle strofe del brano di Elodie e Tiziano Ferro, protagonisti indiscussi davanti all’obiettivo. (Radio 105)

La prima collaborazione tra Tiziano Ferro ed Elodie, “Feeling”, è stata decisamente criticata da noi di MOW. Adesso, però, ci si pone un’ulteriore domanda: potremmo essere di fronte a un plagio? Ce la facciamo dopo aver visto il reel pubblicato da Sidstopia, nome d’arte di Francesco Zamparelli. (MOW)

Elodie e Tiziano Ferro: guarda il backstage di 'Feeling' in esclusiva

Questione di feeling. Per quanto scontato possa apparire il riferimento al venerato duetto di Mina con Cocciante, l’incontro di Elodie con Tiziano Ferro tra le carnali voluttà del loro nuovissimo singolo, rimanda al faccia a faccia fra numeri uno che fu al tempo quella canzone benedetta dal dio delle hit-parade. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il risultato non può essere che un duetto pazzesco. Prendi Elodie e Tiziano Ferro, mettili in macchina e in viaggio lungo le strade di Los Angeles con in radio Sere nere a tutto volume. (leggo.it)

Elodie, Tiziano Ferro - Feeling «Questo brano esplora la psicologia umana. (Rolling Stone Italia)