Zielinski impallinato da CR7, Lautaro da record, Taremi giù: i nazionali dell'Inter

Zielinski impallinato da CR7, Lautaro da record, Taremi giù: i nazionali dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sono 15 i calciatori dell'Inter che la settimana scorsa hanno lasciato Milano per partire in giro per il mondo con le rispettive nazionali. Belgio, Kazakistan, Paraguay, Laos, persino Suriname: praticamente, i tesserati nerazzurri in questi giorni hanno coperto tutto il globo. C'è chi ha giocato in Nations League, chi in Concacaf Nations League e anche chi per le qualificazioni al prossimo Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Inzaghi dovrà capire anche quali giocatori schierare per il match di Verona. Gli impegni con le Nazionali non hanno condizionato le scelte di Inzaghi sul capitano nerazzurro in precedenza, ma visto che martedì ci sarà la Champions col Lipsia a San Siro, alcuni calcoli saranno possibili. (fcinter1908)

Ital-Inter, quanti minuti in campo. Ma adesso il calendario aiuta: prima di Verona il recupero Italia-Francia di domenica sera ha fatto calare il sipario sulle nazionali, almeno per quanto riguarda Azzurri e Blues: per cinque mesi i giocatori di Spalletti e Deschamps non dovranno lasciare i club. (L'Interista)

Domani, invece, sarà la volta di Piotr Zielinski e soprattutto Hakan Calhanoglu, che sosterrà altri esami dopo quelli che domenica hanno escluso lesioni dopo l'infortunio patito nella gara tra Galles e Turchia. (Fcinternews.it)

Verona-Inter, Taremi e Arnautovic sognano la titolarità. Una certezza in attacco – TS

DUBBI – Verona-Inter è la prima partita alla conclusione della sosta per Simone Inzaghi. I nerazzurri arrivano dal pareggio con il Napoli, ma soprattutto da giorni complessi senza 15 giocatori ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Il centrocampista e gli altri nazionali sono pronti a tornare ad Appiano Gentile dopo alcuni giorni di assenza. E per loro ci sono novità importanti (InterLive.it)

LA SFIDA – Verona-Inter si disputerà sabato 23 novembre alle ore 15 allo Stadio Bentegodi. La compagine nerazzurra si presenterà alla sfida con tanti calciatori che saranno rientrati da poco ad Appiano Gentile, dopo gli impegni con le rispettive Nazionali. (Inter-News)