Quattro gol, sei assist e grandi successi: nerazzurri protagonisti durante la sosta | OneFootball

Quattro gol, sei assist e grandi successi: nerazzurri protagonisti durante la sosta | OneFootball
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Indonesia SPORT

Con le partite giocate nella notte da Argentina e Canada si è chiusa ufficialmente la finestra di partite internazionali per i nerazzurri impegnati con le rispettive selezioni. Simone Inzaghi e i suoi uomini si preparano a riprendere il cammino in campionato, che ripartirà dalla trasferta in casa dell'Hellas Verona sabato 23 novembre. In totale sono 15 i calciatori dell'Inter scesi in campo durante la sosta della Serie A: considerando le gare europee di Nations League, le Qualificazioni Mondiali in Asia e Sudamerica e i playoff della Nations League della CONCACAF i nerazzurri hanno totalizzato 1800' di gioco. (OneFootball - Indonesia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli impegni con le Nazionali non hanno condizionato le scelte di Inzaghi sul capitano nerazzurro in precedenza, ma visto che martedì ci sarà la Champions col Lipsia a San Siro, alcuni calcoli saranno possibili. (fcinter1908)

With Simone Inzaghi and his staff handing out the orders, Inter continued their preparations for their next league fixture, which will see them face Hellas Verona away from home at 15:00 CET on Saturday 23 November. (Inter )

Domani, invece, sarà la volta di Piotr Zielinski e soprattutto Hakan Calhanoglu, che sosterrà altri esami dopo quelli che domenica hanno escluso lesioni dopo l'infortunio patito nella gara tra Galles e Turchia. (Fcinternews.it)

Cinque mesi senza Barella. E non è il solo dell’Inter, i dettagli

Barella, Bastoni, Dimarco, Frattesi, Thuram e Pavard sono attesi oggi ad Appiano per unirsi ai compagni nell'avvicinamento alla partita di sabato contro il Verona. Ital-Inter, quanti minuti in campo. Ma adesso il calendario aiuta: prima di Verona il recupero (L'Interista)

Mehdi Taremi avrà probabilmente un’occasione del primo minuto in Verona-Inter. L’attaccante nerazzurro stavolta non può sbagliare, il motivo è semplice. (Inter-News)

Simone Inzaghi presto avrà di nuovo tutto il gruppo a disposizione. La sosta per le nazionali rappresenta sempre una grande incognita per i club e la speranza dei tecnici è che questo periodo passi il prima possibile per non aspettare con ansia notizie di possibili intoppi dal punto di vista fisico (come successo a Calhanoglu). (InterLive.it)