Verona-Inter, tre ballottaggi. Prima probabile formazione di Inzaghi

Verona-Inter, tre ballottaggi. Prima probabile formazione di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Sabato alle ore 15 ci sarà Verona-Inter, partita valida per la tredicesima giornata di Serie A. Simone Inzaghi si porta tre ballottaggi, la probabile formazione. DUBBI – Verona-Inter è la prima partita alla conclusione della sosta per Simone Inzaghi. I nerazzurri arrivano dal pareggio con il Napoli, ma soprattutto da giorni complessi senza 15 giocatori ad Appiano Gentile. Hakan Calhanoglu torna oggi senza però allenarsi, domani si rivedranno invece Lautaro Martinez e Mehdi Taremi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani, invece, sarà la volta di Piotr Zielinski e soprattutto Hakan Calhanoglu, che sosterrà altri esami dopo quelli che domenica hanno escluso lesioni dopo l'infortunio patito nella gara tra Galles e Turchia. (Fcinternews.it)

Con le partite giocate nella notte da Argentina e Canada si è chiusa ufficialmente la finestra di partite internazionali per i nerazzurri impegnati con le rispettive selezioni. Simone Inzaghi e i suoi uomini si preparano a riprendere il cammino in campionato, che ripartirà dalla trasferta in casa dell'Hellas Verona sabato 23 novembre. (OneFootball - Indonesia)

Mehdi Taremi avrà probabilmente un’occasione del primo minuto in Verona-Inter. L’attaccante nerazzurro stavolta non può sbagliare, il motivo è semplice. (Inter-News)

Tornano i nazionali: ecco quando Inzaghi avrà l’Inter al completo

Nel weekend spicca la prestazione di Dumfries, ma il caso Calha spaventa Inzaghi. Assist per Dimarco contro la Francia, ma... (Fcinternews.it)

Italia-Francia di domenica sera ha fatto calare il sipario sulle nazionali, almeno per quanto riguarda Azzurri e Blues: per cinque mesi i giocatori di Spalletti e Deschamps non dovranno lasciare i club. (L'Interista)

La terza sosta per le nazionali della stagione, l’ultima del 2024, sta volgendo al termine e Inzaghi si prepara a ritrovare tutti i suoi giocatori in vista della sfida di Serie A di sabato prossimo contro l’Hellas Verona. (Passione Inter)