Cinque mesi senza Barella. E non è il solo dell’Inter, i dettagli

Cinque mesi senza Barella. E non è il solo dell’Inter, i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Il centrocampista e gli altri nazionali sono pronti a tornare ad Appiano Gentile dopo alcuni giorni di assenza. E per loro ci sono novità importanti Simone Inzaghi presto avrà di nuovo tutto il gruppo a disposizione. La sosta per le nazionali rappresenta sempre una grande incognita per i club e la speranza dei tecnici è che questo periodo passi il prima possibile per non aspettare con ansia notizie di possibili intoppi dal punto di vista fisico (come successo a Calhanoglu). (InterLive.it)

Su altri giornali

Smaltita la sindrome influenzale, Simone Inzaghi oggi pomeriggio tornerà a guidare l'allenamento dell'Inter alla Pinetina. Dove sono attesi i primi giocatori reduci dai rispettivi impegni con le Nazionali: al BPER Training Centre di Appiano Gentile, riferisce Sky Sport, arriveranno gli italiani Dimarco, Bastoni, Barella e Frattesi, i francesi Pavard e Thuram, oltre all'austriaco Arnautovic. (Fcinternews.it)

La terza sosta per le nazionali della stagione, l’ultima del 2024, sta volgendo al termine e Inzaghi si prepara a ritrovare tutti i suoi giocatori in vista della sfida di Serie A di sabato prossimo contro l’Hellas Verona. (Passione Inter)

Inzaghi dovrà capire anche quali giocatori schierare per il match di Verona. Non è escluso che Lautaro Martinez non venga utilizzato, almeno inizialmente, per evitargli ulteriori stanchezze dopo le lunghe trasferte tra Perù e Argentina. (fcinter1908)

Quattro gol, sei assist e grandi successi: nerazzurri protagonisti durante la sosta | OneFootball

C'è chi ha giocato in Nations League, chi in Concacaf Nations League e anche chi per le qualificazioni al prossimo Mondiale. Belgio, Kazakistan, Paraguay, Laos, persino Suriname: praticamente, i tesserati nerazzurri in questi giorni hanno coperto tutto il globo. (La Gazzetta dello Sport)

IMPEGNI – Mehdi Taremi è in ballottaggio con Lautaro Martinez per un posto da titolare in occasione di Verona-Inter. L’attaccante ex Porto ha segnato un gol nell’ultima partita con l’Iran, anche il compagno nerazzurro ha colpito questa notte in Argentina-Perù. (Inter-News)

In totale sono 15 i calciatori dell'Inter scesi in campo durante la sosta della Serie A: considerando le gare europee di Nations League, le Qualificazioni Mondiali in Asia e Sudamerica e i playoff della Nations League della CONCACAF i nerazzurri hanno totalizzato 1800' di gioco. (OneFootball - Indonesia)