SOSTA NAZIONALI, INTER in ansia per CALHANOGLU: cosa sta accadendo. Ok DUMFRIES, LAUTARO e BARELLA..
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diamo il via ad una nuova settimana facendo il punto sugli Inter-Nazionali. Nel weekend spicca la prestazione di Dumfries, ma il caso Calha spaventa Inzaghi. Assist per Dimarco contro la Francia, ma... (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Verona-Inter sarà un match valido per la tredicesima giornata di Serie A: di seguito i dubbi di formazione di Simone Inzaghi, con Mehdi Taremi che spera di partire titolare. (Inter-News)
Con le partite giocate nella notte da Argentina e Canada si è chiusa ufficialmente la finestra di partite internazionali per i nerazzurri impegnati con le rispettive selezioni. Simone Inzaghi e i suoi uomini si preparano a riprendere il cammino in campionato, che ripartirà dalla trasferta in casa dell'Hellas Verona sabato 23 novembre. (OneFootball - Indonesia)
Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, i primi giocatori arriveranno domani ad Appiano Gentile. Saranno 7 in totale (gli italiani, Thuram, Pavard e Arnautovic). (Passione Inter)
With various Nations League groups now over, several Nerazzurri players have returned to Appiano Gentile. On Tuesday afternoon, Marko Arnautovic (having represented Austria) and those who'd been away with France and Italy were back at the BPER Training Centre. (Inter )
Simone Inzaghi presto avrà di nuovo tutto il gruppo a disposizione. La sosta per le nazionali rappresenta sempre una grande incognita per i club e la speranza dei tecnici è che questo periodo passi il prima possibile per non aspettare con ansia notizie di possibili intoppi dal punto di vista fisico (come successo a Calhanoglu). (InterLive.it)
C'è chi ha giocato in Nations League, chi in Concacaf Nations League e anche chi per le qualificazioni al prossimo Mondiale. Belgio, Kazakistan, Paraguay, Laos, persino Suriname: praticamente, i tesserati nerazzurri in questi giorni hanno coperto tutto il globo. (La Gazzetta dello Sport)