Inzaghi ristabilito: oggi pomeriggio dirigerà l'allenamento accogliendo i primi Nazionali. Domani attese news su Calhanoglu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Smaltita la sindrome influenzale, Simone Inzaghi oggi pomeriggio tornerà a guidare l'allenamento dell'Inter alla Pinetina. Dove sono attesi i primi giocatori reduci dai rispettivi impegni con le Nazionali: al BPER Training Centre di Appiano Gentile, riferisce Sky Sport, arriveranno gli italiani Dimarco, Bastoni, Barella e Frattesi, i francesi Pavard e Thuram, oltre all'austriaco Arnautovic. Domani, invece, sarà la volta di Piotr Zielinski e soprattutto Hakan Calhanoglu, che sosterrà altri esami dopo quelli che domenica hanno escluso lesioni dopo l'infortunio patito nella gara tra Galles e Turchia (Fcinternews.it)
Su altre testate
Mehdi Taremi avrà probabilmente un’occasione del primo minuto in Verona-Inter. L’attaccante nerazzurro stavolta non può sbagliare, il motivo è semplice. (Inter-News)
Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, i primi giocatori arriveranno domani ad Appiano Gentile. Saranno 7 in totale (gli italiani, Thuram, Pavard e Arnautovic). (Passione Inter)
Non è ancora finita la tornata dedicata alle nazionali. Domani altri sei nerazzurri in campo: Asllani (Albania-Ucraina alle 20.45 italiane), Taremi (Kirghizistan-Iran alle 15), De Vrij e Dumfries (Bosnia-Olanda alle 20.45), Calhanoglu (Montenegro-Turchia alle 20.45), più Lautaro Martinez (Argentina-Perù) e Buchanan (Canada-Suriname) entrambi impegnati quando in Italia sarà già la 1.30 di mercoledì. (Fcinternews.it)
Belgio, Kazakistan, Paraguay, Laos, persino Suriname: praticamente, i tesserati nerazzurri in questi giorni hanno coperto tutto il globo. C'è chi ha giocato in Nations League, chi in Concacaf Nations League e anche chi per le qualificazioni al prossimo Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)
Barella, Bastoni, Dimarco, Frattesi, Thuram e Pavard sono attesi oggi ad Appiano per unirsi ai compagni nell'avvicinamento alla partita di sabato contro il Verona. Italia-Francia di domenica sera ha fatto calare il sipario sulle nazionali, almeno per quanto riguarda Azzurri e Blues: per cinque mesi i giocatori di Spalletti e Deschamps non dovranno lasciare i club. (L'Interista)
Con le partite giocate nella notte da Argentina e Canada si è chiusa ufficialmente la finestra di partite internazionali per i nerazzurri impegnati con le rispettive selezioni. Simone Inzaghi e i suoi uomini si preparano a riprendere il cammino in campionato, che ripartirà dalla trasferta in casa dell'Hellas Verona sabato 23 novembre. (OneFootball - Indonesia)