Calciomercato Inter, Marotta prepara lo sgambetto alla Juventus: il piano per arrivare a Chiesa

Calciomercato Inter, Marotta prepara lo sgambetto alla Juventus: il piano per arrivare a Chiesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GalleriaBorghese.it SPORT

La Beneamata di Beppe Marotta ha in mente un piano per vestire di nerazzurro l’ala della Juve e della Nazionale. Comincia a prendere forma la nuova Juve targata Thiago Motta. Il mercato in entrata della Continassa finora è stato parecchio vivace. Dopo aver irrobustito porta e mediana con Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Khéphren Thuram, le Zebre hanno messo nel motore – soffiandolo all’Inter – il giovane difensore colombiano Juan Cabal. (GalleriaBorghese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus sarebbe interessata a cedere il giocatore all' I Gunners però non sarebbero andati oltre ad un contatto esplorativo. (ilBianconero)

Il primo è ancora in dubbio. Tornato ieri a Torino, ha svolto le visite mediche al JMedical. Non ha raggiunto il resto della squadra nel ritiro in Germania, restando ad allenarsi nel capoluogo piemontese. (Radio Radio)

Gianni Balzarini, giornalista Mediaset, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Chiesa è in uscita dalla Juventus, ma se non trova una destinazione ha il diritto di restare. (CalcioNapoli24)

Sportmediaset, Balzarini: "Chiesa in uscita dalla Juve, ma nessuno ha formulato offerte"

Federico Chiesa è in scadenza con la Juventus a giugno 2025 e per il rinnovo di contratto non c'è nessuna trattativa in corso. L'attaccante italiano è tornato ieri al Jmedical per le visite mediche in attesa del rientro del resto della squadra di Motta che si trova in ritiro in Germania, ma lo scenario più probabile per il futuro è naturalmente quello della cessione. (L'Interista)

Federico Chiesa potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di calciomercato: l'ultimo sondaggio per lui sarebbe quello dell'Arsenal (Juvenews.eu)

Radio mercato parla di questa indiscrezione: l'Inter e la Juventus potrebbero imbastire uno scambio che prevede Chiesa all'Inter e Frattesi alla Juventus, con un conguaglio di circa 20 milioni di euro", riferisce Telelombardia. (fcinter1908)