Juventus, lo United apre all’addio di Sancho: fissato il prezzo

Juventus, lo United apre all’addio di Sancho: fissato il prezzo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

La Juventus continua a monitorare la situazione relativa al futuro dell'inglese: c'è l'apertura dello United, possibile l'affondo adesso La parola chiave per la stagione 2024/25 della Juventus è una: rivoluzione. Tutto parte dalla panchina dove Thiago Motta è pronto a dare una sterzata rispetto alla storia recente del club: (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 18:01) Gianni Balzarini, giornalista Mediaset, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Chiesa è in uscita dalla Juventus, ma se non trova una destinazione ha il diritto di restare. (CalcioNapoli1926.it)

I Gunners però non sarebbero andati oltre ad un contatto esplorativo. La Juventus sarebbe interessata a cedere il giocatore all' (ilBianconero)

Comincia a prendere forma la nuova Juve targata Thiago Motta. Il mercato in entrata della Continassa finora è stato parecchio vivace. Dopo aver irrobustito porta e mediana con Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Khéphren Thuram, le Zebre hanno messo nel motore – soffiandolo all’Inter – il giovane difensore colombiano Juan Cabal. (GalleriaBorghese.it)

Morabito: "Chiesa offerto allo United per uno scambio con Sancho. Ecco quanto vale ora"

Chiesa e Soulé sembrano essere in via d’uscita dal club bianconero. La Juventus fa scorta di nuovi giocatori, ma è in fase di stallo con alcune delle “vecchie” carte. (Radio Radio)

Ha un contratto fino al 2025 e può anche decidere di restare alla Juventus e parlare di una cessione a gennaio. Gianni Balzarini, giornalista Mediaset, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Chiesa è in uscita dalla Juventus, ma se non trova una destinazione ha il diritto di restare. (CalcioNapoli24)

A Kiss Kiss Napoli l'agente Vincenzo Morabito ha parlato molto di mercato e anche di Juventus: "Chiesa? Il cartellino non ha una valutazione proibitiva perchè il calciatore ha un solo anno di contratto. (Bianconera News)