Chiesa, si avvicina l'incontro decisivo con la Juventus: le strade per evitare l'Inter a zero|Primapagina

Chiesa, si avvicina l'incontro decisivo con la Juventus: le strade per evitare l'Inter a zero|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Partiamo dal presupposto che per Thiago Motta, il nuovo allenatore bianconero, Chiesa non è incedibile. E' forte, sì, ma non c'è nessun tipo di veto da parte dell'ex Bologna. "Chiesa? L'ha detto il direttore Giuntoli: qui dentro ci sono solo giocatori forti, siamo alla Juventus. E vale anche per lui". Parole di stima che però non tolgono il classe 1997 da una situazione un po' complicata. Come abbiamo già accennato, il contratto firmato al momento dell'acquisto dalla Fiorentina nel 2020 scade fra poco meno di un anno e non è stato trovato nessun accordo per il rinnovo, nemmeno di un anno in modo tale da guadagnare una stagione sul termine. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Svolta Chiesa, possibile accordo imminente per l’addio alla Juventus: “Si chiude in settimana”. L’indiscrezione e tutti gli aggiornamenti (CalcioMercato.it)

La Juventus fa scorta di nuovi giocatori, ma è in fase di stallo con alcune delle “vecchie” carte. Il primo è ancora in dubbio. Tornato ieri a Torino, ha svolto le visite mediche al JMedical. Non ha raggiunto il resto della squadra nel ritiro in Germania, restando ad allenarsi nel capoluogo piemontese. (Radio Radio)

Juve, Chiesa in scadenza: il futuro è un rebus. Inter vigile se si libererà a parametro zero (L'Interista)

Juventus, lo United apre all’addio di Sancho: fissato il prezzo

I bianconeri sarebbero interessati a cedere Chiesa all'estero, mentre vedrebbero meno vantaggiosa la cessione alla Roma, che, comunque, sembrerebbe preferire un altro giocatore bianconero, ovvero l'argentino Matias Soulè. (Tutto Juve)

La Beneamata di Beppe Marotta ha in mente un piano per vestire di nerazzurro l’ala della Juve e della Nazionale. (GalleriaBorghese.it)

Tutto parte dalla panchina dove Thiago Motta è pronto a dare una sterzata rispetto alla storia recente del club: (SpazioJ)