Chiesa Milan, quella RIVALE pensa allo scambio con la Juve? Biasin SPIEGA: «Poche possibilità, sono convinto di una cosa»

Chiesa Milan, quella RIVALE pensa allo scambio con la Juve? Biasin SPIEGA: «Poche possibilità, sono convinto di una cosa»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Il noto giornalista Fabrizio Biasin, prova a far chiarezza sulla notizia di un possibile scambio per Chiesa, obiettivo del Milan Intervenuto come ospite sul canale YouTube di IoTifoInter, Fabrizio Biasin ha chiarito la questione legata al possibile interesse dell’Inter per Federico Chiesa e sul possibile scambio con la Juve per l’attaccante che piace anche al mercato Milan. PAROLE – «Chiesa-Frattesi? Discorso molto chiaro: quante possibilità ci sono di vedere Chiesa quest’anno con la maglia dell’Inter? Pochissime, quasi zero. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

I bianconeri sarebbero interessati a cedere Chiesa all'estero, mentre vedrebbero meno vantaggiosa la cessione alla Roma, che, comunque, sembrerebbe preferire un altro giocatore bianconero, ovvero l'argentino Matias Soulè. (Tutto Juve)

Il giornalista Mediaset ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli Gianni Balzarini, giornalista Mediaset, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Chiesa è in uscita dalla Juventus, ma se non trova una destinazione ha il diritto di restare. (CalcioNapoli1926.it)

Gianni Balzarini, giornalista Mediaset, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Gianni Balzarini, giornalista Mediaset, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Chiesa è in uscita dalla Juventus, ma se non trova una destinazione ha il diritto di restare. (Tutto Napoli)

Telelombardia - Chiesa vuole l'Inter, nasce clamoroso scambio con la Juve

Come anticipato da Calciomercato.it, Federico Chiesa non ha alcuna fretta e continua ad attendere altre proposte concrete per lasciare la Juventus. Il club bianconero, invece, vorrebbe chiudere al più presto la sua cessione per andare all’assalto dei prossimi obiettivi in entrata. (CalcioMercato.it)

La Juventus continua a monitorare la situazione relativa al futuro dell'inglese: c'è l'apertura dello United, possibile l'affondo adesso La parola chiave per la stagione 2024/25 della Juventus è una: rivoluzione. (SpazioJ)

"Il sospetto, in casa Juventus, è che ora si sia arrivati al muro contro muro. Chiesa ha il contratto in scadenza nel 2025 e forse sta pensando: 'Sai che c'è, resto e a febbraio firmo per l'Inter'. (fcinter1908)