Telelombardia - Chiesa vuole l'Inter, nasce clamoroso scambio con la Juve

Telelombardia - Chiesa vuole l'Inter, nasce clamoroso scambio con la Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

"Il sospetto, in casa Juventus, è che ora si sia arrivati al muro contro muro. Chiesa ha il contratto in scadenza nel 2025 e forse sta pensando: 'Sai che c'è, resto e a febbraio firmo per l'Inter'. Sappiamo con certezza che all'Inter piacerebbe prendere Chiesa a zero, e dunque è iniziata una partita che dura da tanto tempo. Radio mercato parla di questa indiscrezione: l'Inter e la Juventus potrebbero imbastire uno scambio che prevede Chiesa all'Inter e Frattesi alla Juventus, con un conguaglio di circa 20 milioni di euro", riferisce Telelombardia (fcinter1908)

Su altri media

La Beneamata di Beppe Marotta ha in mente un piano per vestire di nerazzurro l’ala della Juve e della Nazionale. (GalleriaBorghese.it)

Timidi sondaggi dall'Inghilterra per Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della Juventus e della nazionale azzurra che non sembra più rientrare nei piani dei bianconeri. Come riportato da "Sportmediaset", l'Arsenal si sarebbe informato sulla richiesta economica della Juve per la cessione del cartellino del giocatore, ma, al momento, non sarebbe andato oltre questo sondaggio esplorativo. (Tutto Juve)

Juve, Chiesa in scadenza: il futuro è un rebus. Inter vigile se si libererà a parametro zero (L'Interista)

Svolta Chiesa, accordo per l’addio alla Juve: “Si chiude in settimana”

A Kiss Kiss Napoli l'agente Vincenzo Morabito ha parlato molto di mercato e anche di Juventus: "Chiesa? Il cartellino non ha una valutazione proibitiva perchè il calciatore ha un solo anno di contratto. (Bianconera News)

E' forte, sì, ma non c'è nessun tipo di veto da parte dell'ex Bologna. E vale anche per lui". (Calciomercato.com)

Svolta Chiesa, possibile accordo imminente per l’addio alla Juventus: “Si chiude in settimana”. L’indiscrezione e tutti gli aggiornamenti (CalcioMercato.it)