VIDEO Max Verstappen rischia la penalità: bandiere gialle in qualifica, ma non alza il piede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VIDEO MAX VERSTAPPEN BANDIERA GIALLE GP QATAR. Foto: Lapresse
Max Verstappen rischia di incappare in una penalità per non avere rispettato le bandiere gialle sul finire delle qualifiche del GP del Qatar 2021, terzultima tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Losail.
L’olandese non ha alzato il piede quando Pierre Gasly ha forato sul rettilineo e sono state sventolate le bandiere gialle, ha strappato la seconda posizione alle spalle di Lewis Hamilton ma ora rischia di pagare dazio. (OA Sport)
Su altre fonti
Inoltre l’alfiere della Aston Martin ha scherzato anche sui tanto chiacchierati ‘accordi tra gentiluomini’ che dovrebbero vigere tra i piloti. Infine Vettel ha detto la sua anche sulla controversia di giornata, che riguarda la bandiera gialla esposta a fine sessione per l’incidente occorso proprio a Gasly. (FormulaPassion.it)
GP Qatar, Ferrari sottotono in qualifica: Sainz 7°, Leclerc fuori dalla top ten. L’olandese rischia peraltro una penalità in griglia per non aver rispettato le bandiere gialle all’ultimo giro, esposte per una foratura di Pierre Gasly. (Virgilio Sport)
A cura di Alessio Morra. Lewis Hamilton ha conquistato la pole position del Gran Premio del Qatar. Formula 1, la griglia di partenza del GP di domani (Fanpage)
E’ veramente una bruttissima sorpresa vedere dei tempi così diversi. La grande delusione di giornata in casa Ferrari risponde al nome di Charles Leclerc. (Tuttosport)
Il Gran Premio del Qatar 2021, terzultimo atto stagionale del Mondiale di Formula 1, verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go e Now TV, mentre su TV8 sarà possibile vedere in chiaro la gara in differita alle ore 18 italiane. (OA Sport)
LEGGI ANCHE > > > Leclerc esalta la Ferrari: l’aspetto che ha impressionato Charles. Leclerc, obiettivo terzo posto: “E’ più importante”. Intanto un passo in avanti rispetto al 2020 è stato fatto, come testimoniato dal terzo posto in classifica costruttori, dietro a Mercedes e Red Bull. (AutoMotoriNews)