F1 GP Qatar 2021, gara DOMANI in tv: data, orario e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportface.it SPORT

atar 2021, gara domani in tv: data, orario e streaming. by Sofia Cioli. Lewis Hamilton, GP Emilia-Romagna - Foto Denise Marcorella. Si parte ufficialmente con il Gran Premio di Qatar 2021.

Sarà lotta fin da subito tra la Mercedes di Lewis Hamilton e la Red Bull di Max Verstappen nel terzo weekend consecutivo di gare in Formula 1.

La gara è in programma a partire dalle ore 15 di domenica 21 novembre, e potrete seguirla in diretta tv su Sky Sport Formula 1 (canale 207), Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go, e in differita in chiaro su TV8

(Sportface.it)

Su altre testate

L’olandese rischia peraltro una penalità in griglia per non aver rispettato le bandiere gialle all’ultimo giro, esposte per una foratura di Pierre Gasly. Un risultato che può avere il suo peso negli equilibri della lotta per il Mondiale, visto che Verstappen non potrà contare sull’appoggio del messicano nella “mischia” della partenza (Virgilio Sport)

Il pilota inglese con un nuovo casco ha ottenuto la 102esima pole position della sua carriera. La griglia di partenza del GP Qatar di Formula 1, pole di Hamilton, Verstappen rischia la penalità Hamilton fenomenale, pole numero 102 in carriera per il pilota della Mercedes, che precede Verstappen e Bottas. (Fanpage)

Si può sorpassare in entrata e in uscita dalla pit-lane – ha precisato Vettel, parlando a Sky Sports F1 – forse lui aveva un problema. Inoltre l’alfiere della Aston Martin ha scherzato anche sui tanto chiacchierati ‘accordi tra gentiluomini’ che dovrebbero vigere tra i piloti. (FormulaPassion.it)

Ad. Carlos Sainz (7ª posizione). Gran Premio del Qatar Hamilton, pole 102 in Qatar. A destare impressione è soprattutto il distacco nei confronti del compagno di squadra Carlos Sainz, che è riuscito a fare molto meglio e domani partirà in settima posizione. (Eurosport.it)

Non è stato un weekend facile, Alpine e McLaren sono attaccate e negli altri fine settimana avevamo margine. Partiamo così, vediamo se sarà o meno un vantaggio, forse non lo è in partenza ma dopo sì". (Sport Mediaset)

E’ veramente una bruttissima sorpresa vedere dei tempi così diversi. Per questo dobbiamo valutare bene, non ho alcuna spiegazione, di solito ce l’ho. (Tuttosport)