F1, libere Gp Qatar: Mercedes imprendibili, Ferrari così così

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

ercedes velocissime nella terza sessione di prove libere del Gran Premio del Qatar.

Atmosfera comunque serena nei box di Maranello se si considera la situazione della McLaren, rivale per il terzo posto nella classifica costruttori: Norris e Ricciardo sono fuori dai 10.

F1, libere Gp Qatar: la Ferrari migliora ma non basta. Ferrari in crescita: dopo un venerdì negativo, le Rosse di Maranello sono migliorate sabato mattina ottenendo il sesto tempo con Carlos Sainz e il nono con Charles Leclerc (protagonista di un testa coda nel finale). (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Quando una macchina si ferma in pista, per me è una doppia gialla. Inoltre l’alfiere della Aston Martin ha scherzato anche sui tanto chiacchierati ‘accordi tra gentiluomini’ che dovrebbero vigere tra i piloti. (FormulaPassion.it)

Abbiamo fatto il nostro lavoro, non sarà facile ma possiamo fare meglio degli altri" ha detto il madrileno. La gomma non era mai nella finestra giusta, non mi sentivo bene in macchina" (Sport Mediaset)

Un risultato che può avere il suo peso negli equilibri della lotta per il Mondiale, visto che Verstappen non potrà contare sull’appoggio del messicano nella “mischia” della partenza L’olandese rischia peraltro una penalità in griglia per non aver rispettato le bandiere gialle all’ultimo giro, esposte per una foratura di Pierre Gasly. (Virgilio Sport)

Formula 1, la griglia di partenza del GP di domani La griglia di partenza del GP Qatar di Formula 1, pole di Hamilton, Verstappen rischia la penalità Hamilton fenomenale, pole numero 102 in carriera per il pilota della Mercedes, che precede Verstappen e Bottas. (Fanpage)

Ad. Carlos Sainz (7ª posizione). Gran Premio del Qatar Hamilton, pole 102 in Qatar. Charles Leclerc non è riuscito a esprimersi nel miglior modo possibile durante le deludente tredicesima piazzola. (Eurosport.it)

E’ veramente una bruttissima sorpresa vedere dei tempi così diversi. La grande delusione di giornata in casa Ferrari risponde al nome di Charles Leclerc. (Tuttosport)