F1, orario gara 21 novembre: programma GP Qatar, tv, streaming, guida Sky e TV8
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di seguito la programmazione televisiva completa per il GP Qatar 2021 di F1:. PROGRAMMA GP QATAR F1 2021. La programmazione di Sky Sport F1/HD. Domenica 21 novembre. ore 15.00, F1, Gara, diretta. La programmazione di TV8/HD. Domenica 21 novembre. ore 18.00, F1, Gara, differita. Foto: Lapresse
Il Gran Premio del Qatar 2021, terzultimo atto stagionale del Mondiale di Formula 1, verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go e Now TV, mentre su TV8 sarà possibile vedere in chiaro la gara in differita alle ore 18 italiane. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LEGGI ANCHE > > > Leclerc esalta la Ferrari: l’aspetto che ha impressionato Charles. Leclerc, obiettivo terzo posto: “E’ più importante”. Intanto un passo in avanti rispetto al 2020 è stato fatto, come testimoniato dal terzo posto in classifica costruttori, dietro a Mercedes e Red Bull. (AutoMotoriNews)
GP Qatar, Ferrari sottotono in qualifica: Sainz 7°, Leclerc fuori dalla top ten. Un risultato che può avere il suo peso negli equilibri della lotta per il Mondiale, visto che Verstappen non potrà contare sull’appoggio del messicano nella “mischia” della partenza (Virgilio Sport)
Formula 1, la griglia di partenza del GP di domani A cura di Alessio Morra. Lewis Hamilton ha conquistato la pole position del Gran Premio del Qatar. (Fanpage)
ercedes velocissime nella terza sessione di prove libere del Gran Premio del Qatar. F1, libere Gp Qatar: la Ferrari migliora ma non basta. Ferrari in crescita: dopo un venerdì negativo, le Rosse di Maranello sono migliorate sabato mattina ottenendo il sesto tempo con Carlos Sainz e il nono con Charles Leclerc (protagonista di un testa coda nel finale). (Virgilio Sport)
Per questo dobbiamo valutare bene, non ho alcuna spiegazione, di solito ce l’ho. E’ veramente una bruttissima sorpresa vedere dei tempi così diversi. (Tuttosport)
Infine Vettel ha detto la sua anche sulla controversia di giornata, che riguarda la bandiera gialla esposta a fine sessione per l’incidente occorso proprio a Gasly. Quando una macchina si ferma in pista, per me è una doppia gialla. (FormulaPassion.it)