La volta buona. Forse.

di Lavinia Orlando Venerdì 5 luglio 2024. Una data che potrebbe rappresentare l’avvio formale di una nuova stagione per la politica nostrana. O che, al contrario, potrebbe essere definita come l’ennesimo tentativo andato a male di costruzione di un fronte comune. Spetta ai posteri l’ardua sentenza. Nel frattempo, il deposito in pompa magna, presso la […] L'articolo La volta buona. Forse. proviene da IlSudEst . (IlSudest)

Se ne è parlato anche su altre testate

i nuovi modelli saranno basati sulla piattaforma STLA Large(al debutto europeo) prodotte nello stabilimento di Cassino. Ma se il B-suv è prodotto a Tichy in Polonia come Fiat 600 e Jeep Avenger. (Il Sole 24 ORE)

A seguire nella primavera del 2026 anche la nuova Giulia. Nel 2025 e nel 2026 arriveranno le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio. (ClubAlfa.it)

Nell’immaginare una nuova Alfa Romeo Giulia Cabrio l’autore di questo render si è ispirato al recente SUV Alfa Romeo Junior prendendo in prestito tutta una serie di elementi di design che hanno fatto il loro debutto proprio con questa vettura e che probabilmente ritroveremo nelle future auto della casa automobilistica del Biscione a cominciare dalla nuova Alfa Romeo Stelvio che debutterà nella seconda metà del prossimo anno e poi proseguendo con la nuova Alfa Romeo Giulia che invece sarà presentata nel corso della primavera del 2026. (ClubAlfa.it)

Nuova Alfa Romeo Giulia: continuano le ipotesi sul suo look

Stiamo osservando tutti come Alfa Romeo stia attraversando un periodo molto positivo, con novità e presentazioni notevoli che hanno positivamente stuzzicato il pubblico. Il rilancio del brand, avviato già dal compianto Sergio Marchionne, ha continuato ad andare avanti sotto la gestione del gruppo Stellantis. (ClubAlfa.it)

L’Alfa Romeo ha preso una decisione molto forte, ma che secondo molti è anche parecchio rischiosa. Ecco i dettagli sulla scelta fatta. (Fuoristrada.it)

Nuova Alfa Romeo Giulia è sempre più vicina al suo debutto. Tra meno di due anni la seconda generazione della berlina del Biscione sarà una realtà. La sua presentazione infatti è stata fissata per la primavera del 2026. (ClubAlfa.it)