Roma, Mancini resta in pole ma occhio al Rudi Garcia bis. Il giallo sui Friedkin a Ladispoli|Primapagina

Roma, Mancini resta in pole ma occhio al Rudi Garcia bis. Il giallo sui Friedkin a Ladispoli|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

“Friedkin Go Home”. Sono ore di attesa a Roma per l’annuncio del nuovo allenatore. Ivan Juric è stato esonerato pochi minuti dopo la sconfitta contro il Bologna e i Friedkin sono alla ricerca di un tecnico. Intanto cresce la voglia di sapere - dopo il mancato sbarco nella Capitale previsto per il weekend - da dove i due plenipotenziari del club giallorosso stiano riflettendo sul da farsi. Nel corso della giornata di lunedì, il portale Dagospia aveva rintracciato gli imprenditori statunitensi a Ladispoli, presso l’Hotel ‘La posta vecchia’, ma dal club giallorosso sono giunte sonore smentite. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

E potrebbe esserci un Aereoplanino di mezzo, non quello dei Friedkin però, scrive Francesco Balzani su Leggo. L'ex attaccante del terzo scudetto, infatti, è stato contattato da intermediari inglesi per capire la fattibilità dell'operazione. (ForzaRoma.info)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Il quotidiano 'Il Messaggero' oggi in edicola fa il punto sul casting allenatore in corso in casa Roma e spiega che in queste ore, per interposta persona, i Friedkin stanno portando avanti contatti co (TUTTO mercato WEB)

Friedkin in Italia: parte la caccia al nuovo allenatore della Roma

Un altro elemento che confermerebbe la versione del club giallorosso, il fatto che l’albergo extralusso della Posta Vecchia è oggetto si ristrutturazione. Da Trigoria non hanno pubblicato una nota ufficiale ma per le vie informali hanno fatto sapere che la notizia della testata di Roberto D’Agostino no trova riscontri. (TerzoBinario.it)

In un clima da psicosi collettiva, dove i Friedkin sono prima avvistati a Ladispoli e poi in un albergo vicino a Via Veneto per parlare con l'agente Riso della buonuscita di Juric e delle situazioni di Cristante e Mancini, non c'è da stupirsi se sul nuovo allenatore si navighi ancora a vista. (ForzaRoma.info)

FRIEDKIN ROMA – Dopo la recente sconfitta contro il Bologna e l’esonero di Ivan Juric, in casa Roma si vivono ore di grande fermento. A testimoniare l’urgenza di questa decisione, Dan e Ryan Friedkin stanno valutando vari profili con attenzione, optando per incontri lontano dal centro sportivo di Trigoria, per evitare pressioni e speculazioni mediatiche. (Europa Calcio)