Continuità aerea su Olbia: Aeroitalia per Milano e Volotea su Roma

Continuità aerea su Olbia: Aeroitalia per Milano e Volotea su Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gallura Oggi INTERNO

Da Aeroitalia e Volotea le migliori offerte per la continuità su Olbia La continuità territoriale aerea su Olbia e Cagliari dovrebbe quasi essere tutta in mano ad Aeroitalia, ma in Gallura c’è anche Volotea. Aeroitalia sembra aver dominato la scena per i collegamenti aerei da e per la Sardegna durante l’apertura delle buste. Le offerte economiche presentate dalle compagnie aeree per tre rotte strategiche è in vantaggio Aeroitalia su Olbia–Milano Linate, Cagliari–Milano Linate e Cagliari–Roma Fiumicino (Gallura Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul caso avevano protestato vibratamente sia i sindacati di categoria che Barbara Manca, assessora ai Trasporti della Regione Sardegna. (Cagliaripad.it)

Quindi attualmente rimarrebbe fuori Ita Airways, anche se potrebbe decidere di volare comunque senza compensazioni economiche accettando gli oneri di servizio. (SardiniaPost)

Siamo già alla ricerca di una soluzione che possa agevolare un ritorno alla normalità. Cancellare voli nel mese di massimo traffico non può e non deve essere la soluzione. (L'Unione Sarda.it)

Continuità, le agenzie di viaggio alla Regione: "Serve più concertazione sul bando"

Aeroitalia comunica con soddisfazione che, dopo l’incontro odierno presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, i voli sulla tratta Alghero-Roma, precedentemente cancellati nel mese di agosto, riprenderanno a partire da venerdì 9 agosto. (Sassari Oggi)

Ita rimane al palo e scompare dai radar degli aeroporti sardi.... Buste aperte, nella gara a chi ha presentato le offerte più basse per la continuità territoriale la spunta Aeroitalia. (Virgilio)

Scali marittimi e aeroporti operano a pieno regime. Secondo il presidente isolano Gian Mario Pileri potrebbero esserci delle ripercussioni sulla stagione turistica che sta andando a gonfie vele. (L'Unione Sarda.it)