Fiorentina, c'è l'ok di Tessmann al trasferimento. Si tratta col Venezia, c'è ottimismo|Mercato

Fiorentina, c'è l'ok di Tessmann al trasferimento. Si tratta col Venezia, c'è ottimismo|Mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Getty Kean, Pongracic e Colpani. Questi i primi tre colpi che la Fiorentina ha messo a segno nel corso di questi primi 26 giorni di calciomercato, ma non è finita qui. I viola, infatti, adesso hanno tutta l'intenzione di puntellare ancora la rosa e, in particolare, il reparto di centrocampo, rimasto orfano di diversi giocatori rispetto alla scorsa stagione. E dopo i primi approcci degli scorsi giorni, prende prepotentemente quota il nome di Tanner Tessmann (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pagina 9 Pagina 8 (fiorentinanews.com)

COLPANI “Lui ha aspettato la Fiorentina, voleva soltanto la Fiorentina. Era stato accostato a tante squadre, dal mio punto di vista senza fondamento. (Labaro Viola)

Come raccontato nei giorni scorsi, per lui c’era un forte interesse dell’Inter, che però non è riuscita a trovare un accordo con il giocatore nonostante il via libera dei lagunari. Tanner Tessmann, centrocampista classe 2001 del Venezia, è uno dei nomi accostati alla Fiorentina per il nuovo centrocampo. (Labaro Viola)

Fiorentina, il retroscena su Tessmann: "Seguito da prima della trattativa con l'Inter"

Tessmann-Fiorentina è una pista sempre più calda. Ecco le parole di Mattia Collauto sul centrocampista classe 2001 (Viola News)

Mi ha fatto impazzire. Il kicker nel football americano è il giocatore che esegue i calci piazzati. (Viola News)

Fiorentina, il retroscena su Tessmann: "Seguito da prima della trattativa con l'Inter" (L'Interista)