Juventus, spunta una doppia operazione col Napoli: intriga lo scambio Chiesa-Raspadori

Juventus, spunta una doppia operazione col Napoli: intriga lo scambio Chiesa-Raspadori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, spunta una doppia operazione col Napoli: intriga lo scambio Chiesa-Raspadori Quello di Federico Chiesa sarà un nome caldo per tutta l'estate. L'attaccante ha il contratto in scadenza tra un anno, guadagna poco più di 5,5 milioni a stagione e il suo modo di stare in campo tendente all'anarchico non si sposa molto bene con l'idea di calcio di Thiago Motta. Per questo, è probabile un suo addio in queste settimane: vista l'assenza di una pista estera, rimangono vive le ipotesi Roma e Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il figlio d'arte non resterà alla corte di Thiago Motta, l'ex Sassuolo servirebbe ai bianconeri Sia De Rossi che l'ex compagno Dybala continuano a spingerlo verso la soluzione in giallorosso ma anche Conte lo vedrebbe alla grande nella sua nuova avventura, per sfruttare al meglio la velocità sull'esterno. (Sport Mediaset)

Gli stessi ritmi che vuole tradotti sul mercato, che sembra decollare e prendere forma. MERCATO ROMA CHIESA NAPOLI – Antonio Conte sta cominciando a plasmare il Napoli ad immagine e somiglianza del suo credo calcistico, fatto di talento, rapidità e ritmi forsennati. (RomaNews)

Contratto in scadenza, ingaggio che viaggia poco sopra i 5,5 milioni di euro, l’arrivo di Motta che poco tollera i giocatori anarchici: tutte queste componenti stanno portando a un futuro di Federico Chiesa a Torino a respiro corto. (CalcioNapoli24)

Chiesa al Napoli, pista non tramontata: la contropartita per convincere la Juve

Napoli alternativa alla Roma per Chiesa? Per la Juve anche l'idea di uno scambio con Raspadori (TUTTO mercato WEB)

09:50 - L'edizione odierna di Tuttosport parla di un possibile scambio tra il Napoli e la Juventus. In ballo i cartellini di Giacomo Raspadori e Federico Chiesa. Il 1° luglio si è aperto ufficialmente il periodo di mercato, che vedrà calare il sipario il prossimo 30 agosto. (Diretta)

Nei giorni scorsi Daniele De Rossi ha fatto un serio tentativo con il calciatore, provando ad utilizzare l’arma Dybala per convincerlo. Oltre al gradimento concreto però, non c’è stato altro: i giallorossi sarebbero infatti ormai orientati verso un altro bianconero, Matias Soulé. (FantaMaster)