TEST BMW R 1300 GS ADVENTURE: I VOTI DEL #SOTTOESAME - News

TEST BMW R 1300 GS ADVENTURE: I VOTI DEL #SOTTOESAME - News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’icona per antonomasia del segmento adventure, la leader incontrastata in termini di vendite, la BMW GS fa un cambio generazionale netto, tagliando con il passato. L’obiettivo, portare un’importante evoluzione alla gamma. In parfticolare, per quanto riguarda la versione Adventure tanti sono stati i dibattiti generati dalla scelta stilistica di abbandonare il look della 1250 per passare ad un design moderno ed imponente: BMW paragona la nuova 1300 Adventure ad un rinoceronte; per la sua stazza ma al tempo stesso solidità. (InMoto)

Su altre testate

BMW R 1300 GS Adventure RAPPORTO QUALITÀ- PREZZO Sebbene il prezzo sia importante - si parte da 24.050 euro - dalla versione base fino a quelle con i vari pacchetti accessori si riesce a soddisfare tutto sommato un ampio raggio di necessità. (InMoto)

La moto è imponente, con il suo serbatoio da 30 litri in alluminio, ma facile da guidare anche grazie a un'ergonomia perfetta e altamente personalizzabile. (Moto.it)

Test BMW R 1300 GS e Moto Guzzi Stelvio: il valore dell'unicità - VIDEO - News

È altrettanto vero che la base tecnica di queste moto si è costantemente evoluta e oggi una Bmw R 1300 Gs ha 145 Cv, coppia da vendere, tantissima elettronica e doti turistiche che possono senza dubbio accontentare la maggior parte degli utenti. (La Gazzetta dello Sport)

Due moto uniche nel loro genere. Da un lato la Moto Guzzi Stelvio e il suo caratteristico motore a V trasversale, dall'altra la BMW R 1300 GS e il suo inconfondibile boxer. Moto distanti tra loro, ma con almeno due buoni motivi - forse tre - per provarle insieme. (InMoto)