Bmw R 1300 Gs Adventure: lunghi viaggi tuttoterreno, anche in automatico

Bmw R 1300 Gs Adventure: lunghi viaggi tuttoterreno, anche in automatico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le versioni Adventure delle varie versioni delle R/GS, ovvero le bicilindriche boxer di Bmw, rispetto al modello base, sono sempre state delle alternative super touring adatte a tutti i terreni. È altrettanto vero che la base tecnica di queste moto si è costantemente evoluta e oggi una Bmw R 1300 Gs ha 145 Cv, coppia da vendere, tantissima elettronica e doti turistiche che possono senza dubbio accontentare la maggior parte degli utenti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

In esclusiva per gli abbonati di Moto.it, dallo stretto di Gibilterra, una video preview da quello che sarà il nostro test anteprima della BMW R 1300 GS Adventure, un primo contatto sulle impressioni di guida che abbiamo ricavato sia dalla guida su asfalto che in fuoristrada. (Moto.it)

I diversi mondi di Moto Guzzi e BMW: Due moto uniche nel loro genere. Da un lato la Moto Guzzi Stelvio e il suo caratteristico motore a V trasversale, dall'altra la BMW R 1300 GS e il suo inconfondibile boxer. (InMoto)

TEST BMW R 1300 GS ADVENTURE: I VOTI DEL #SOTTOESAME - News - Pagina 3

In parfticolare, per quanto riguarda la versione Adventure tanti sono stati i dibattiti generati dalla scelta stilistica di abbandonare il look della 1250 per passare ad un design moderno ed imponente: BMW paragona la nuova 1300 Adventure ad un rinoceronte; per la sua stazza ma al tempo stesso solidità. (InMoto)

Nonostante questo, analizzando i dati emerge che in termini di vendite le full optional surclassano ampiamente le versioni base per via di dotazioni opzionali alle quali la maggior parte degli acquirenti non vuole rinunciare. (InMoto)