Cagliari senza Mina e Adopo contro il Milan: ecco chi potrebbe sostituirli

Cagliari senza Mina e Adopo contro il Milan: ecco chi potrebbe sostituirli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Cagliari senza Mina e Adopo contro il Milan: ecco chi potrebbe sostituirli Cagliari senza gli squalificati Adopo e Mina per la gara di sabato alla Unipol Domus contro il Milan (ore 18). Facile ipotizzare chi sarà il sostituto del colombiano: sarà Palomino a guidare la difesa insieme al solito Luperto. Più complicato capire chi Nicola vorrà sistemare in mediana al posto di Adopo. Il mister rossoblù ha tre possibili soluzioni: Marin, Prati e Deiola. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Oggi seduta mattutina. Agli ordini del mister Nicola e del suo staff, la squadra si è allenata ieri pomeriggio con attivazione ed esercitazioni dedicate alla tecnica. (Calcio Casteddu)

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Marin, Makoumbou; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. (Calcio Casteddu)

Oltre al tecnico del Cagliari, Davide Nicola, domani terrà la conferenza stampa di presentazione alla gara tra i rossoblù e il Milan, anche il tecnico rossonero Paulo Fonseca, dopo l’impresa in Champions League contro il Real Madrid. (Cagliari News 24)

Cagliari-Milan, Unipol Domus verso il tutto esaurito

Prati e Deiola. Il romeno è l'alternativa più offensiva: abile Cagliari senza gli squalificati (Tuttosport)

La partita di Madrid ha inevitabilmente portato via al Milan tante energie mentali e fisiche, motivo per il quale Paulo Fonseca potrebbe nuovamente cambiare formazione in vista dell'importante trasferta in programma sabato pomeriggio a Cagliari contro la formazione di Davide Nicola. (Milan News)

Si prevede dunque un sold out, con i tanti tifosi provenienti come di consueto da tutte le parti dell’Isola. (Calcio Casteddu)