Atalanta, Percassi: "Essere lì ci soddisfa. Maldini? Profilo ideale per il nostro contesto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Percassi: "Essere lì ci soddisfa. Maldini? Profilo ideale per il nostro contesto" Con l'Atalanta impegnata in casa contro il Venezia, è intervenuto ai microfoni di DAZN l'amministratore delegato dei bergamaschi Luca Percassi: "Ci aspetta una partita molto difficile, il Venezia è in salute e ci vorrà la miglior Atalanta su cosa succede. A dodici partite dalla fine siamo lì, in estate abbiamo messo a disposizione del mister una rosa competitiva. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

TRIDENTE CONFERMATO L’Atalanta di Gian Piero Gasperini non vuole fermarsi dopo la goleada di Empoli e per la sfida casalinga contro il Venezia (ore 15 al Gewiss Stadium) riproporrà l’assetto offensivo delle ultime uscite. (Tutto Atalanta)

Sembra una vita fa, effettivamente, perché di cose ne son successe nel mezzo: Natale, capodanno, la Supercoppa, lo scettro di capolista ceduto, Barcellona, l'eliminazione dalla Coppa Italia, il ko in Champions, gli infortuni di Kossounou, Scamacca e Scalvini, il caso Lookman, le parole di Gasperini. (BergamoNews.it)

Oggi ci sarà grande curiosità nel capire se e quanto l’Atalanta riuscirà a mettere pressione su Napoli–Inter. In caso di vittoria alle ore 15, aggancerebbe i nerazzurri in vetta alla classifica: una situazione che alle 20 sarà cambiata in qualche modo, ma certificherebbe ulteriormente l’ingresso della Dea nello sprint per il titolo. (CalcioNews24.com)

La Dea è obbligata a vincere per agganciare, almeno per qualche ora, la vetta della classifica in attesa di Napoli-Inter che, comunque vada, potrebbe avvicinare i nerazzurri alla testa della classifica. (Goal Italia)

Cagliari: due occasioni da non perdere per cercare di allontanarsi il più possibile dalla zona rossa. Il calendario rossoblù (CagliariNews24.com)

L’Atalanta vuole scalare un gradino del podio. Per i nerazzurri il mantra, come al solito, è pensare solo alla propria partita, contro un Venezia in crisi di risultati. (Quotidiano Sportivo)