È morto Hudson Meek, l'attore di Baby driver aveva 16 anni: "È caduto da un veicolo in movimento"

È morto Hudson Meek, l'attore di Baby driver aveva 16 anni: È caduto da un veicolo in movimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Daniela Seclì È morto Hudson Meek, l'attore aveva solo sedici anni ed era noto per avere partecipato al film Baby Driver – Il genio della fuga diretto da Edgar Wright. Nella pellicola interpretava il protagonista (ruolo assegnato a Ansel Elgort) da giovane. Secondo i primi dettagli trapelati, la morte sarebbe stata causata dalle ferite riportate dopo essere caduto da un veicolo in movimento. (Fanpage.it)

Su altre fonti

L'incidente e il ricordo Addio all’attore di “Baby Driver”, aveva 16 anni (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Hudson Meek, l'attore adolescente apparso nel film del regista Edgar Wright "Baby Driver - Il genio della fuga", è morto domenica 22 dicembre in Alabama dopo essere caduto da un'auto in movimento. Aveva 16 anni. (Corriere della Sera)

Morto a 16 anni il baby attore Hudson Joseph Meek

Secondo quanto viene riportato dal sito AL.com e poi confermato dalla testata Variety, l’incidente è avvenuto a Vestavia Hills. (Il Giornale d'Italia)

Il giovane attore aveva 16 anni, la polizia sta indagando sulla dinamica dell'incidente ROMA – Aveva 16 anni, Hudson Meek. E’ morto dopo essere caduto da un’auto in movimento in Alabama. Meek era un giovane attore molto promettente, aveva esordito sullo schermo nel film The Santa Con del 2014, e aveva avuto ruoli in varie serie tv, tra cui MacGyver. (Dire)

Meek è deceduto per le ferite riportate a seguito della caduta da un veicolo in corsa. Sull'incidente stanno indagando le autorità L'attore adolescente Joseph Meek, apparso nel film del 2017 Baby Driver – Il genio della fuga e nel reboot della serie tv MacGyver, è morto a 16 anni dopo essere caduto da un veicolo in movimento in Alabama. (Sky Tg24 )