Hudson Meek, morto a 16 anni l’attore di “Baby Driver – Il genio della fuga”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lutto a Hollywood. Hudson Meek, l'attore adolescente apparso nel film del regista Edgar Wright Baby Driver - Il genio della fuga, è morto domenica 22 dicembre in Alabama dopo essere caduto da un'auto in corsa. Aveva 16 anni. "I nostri cuori sono spezzati nel condividere che Hudson Meek è andato a casa per stare con Gesù”, si legge in un post sul suo account Instagram. "I suoi 16 anni su questa terra sono stati troppo brevi, ma ha realizzato così tanto e ha avuto un impatto significativo su tutti quelli che ha incontrato". (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)
Lutto a Hollywood, dove il giovane attore Hudson Meek, noto per il suo ruolo nel film "Baby Driver - Il genio della fuga", è morto domenica 22 dicembre in seguito a un incidente stradale avvenuto in Alabama (Il Giornale d'Italia)
Addio all'attore di "Baby Driver", aveva 16 anni Chi era Hudson Meek (Virgilio Notizie)
Hudson Meek, l'attore adolescente apparso nel film del regista Edgar Wright "Baby Driver - Il genio della fuga", è morto domenica 22 dicembre in Alabama dopo essere caduto da un'auto... (Virgilio)
Il teenager ha perso la vita nella giornata di sabato 21 dicembre 2024 in Alabama, dopo essere caduto da un veicolo in movimento a Vestavia Hills. Il giovanissimo attore Hudson Meek, apparso nel film Baby Driver - Il genio della fuga con il ruolo del protagonista nei flashback, è morto a soli 16 anni. (Movieplayer)
Hudson Meek, il giovane “Baby driver”, è morto dopo essere caduto da un’auto in corsa ROMA – Aveva 16 anni, Hudson Meek. E’ morto dopo essere caduto da un’auto in movimento in Alabama. Meek era un giovane attore molto promettente, aveva esordito sullo schermo nel film The Santa Con del 2014, e aveva avuto ruoli in varie serie tv, tra cui MacGyver. (Dire)