Morto a 16 anni il baby attore Hudson Joseph Meek
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meek è deceduto per le ferite riportate a seguito della caduta da un veicolo in corsa. Sull'incidente stanno indagando le autorità L'attore adolescente Joseph Meek, apparso nel film del 2017 Baby Driver – Il genio della fuga e nel reboot della serie tv MacGyver, è morto a 16 anni dopo essere caduto da un veicolo in movimento in Alabama. I notiziari locali hanno aggiunto che Meek è stato portato all'ospedale locale il 17 dicembre, per poi morire due giorni dopo a causa delle ferite. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri media
Inutile la corsa in ospedale. Il mondo del cinema è in lutto per la tragica scomparsa di Hudson Meek, il giovane attore che aveva incantato il pubblico con la sua interpretazione in Baby Driver – Il genio della fuga. (Tiscali)
"I nostri cuori sono spezzati nel condividere che Hudson Meek è andato a casa per stare con Gesù, si legge in un post sul suo account Instagram. Aveva 16 anni. (Corriere della Sera)
"I suoi 16 anni su questa terra sono stati troppo brevi, ma ha realizzato così tanto e ha avuto un impatto significativo su tutti quelli che ha incontrato". "I nostri cuori sono spezzati nel condividere che Hudson Meek è andato a casa per stare con Gesù, si legge in un post sul suo account Instagram. (Adnkronos)
È morto, a soli 16 anni, Hudson Meek. L’attore, noto per la sua comparsa nel film Baby Driver – Il genio della fuga diretto dal regista Edgar Wright, si è spento domenica 22 dicembre, dopo essere caduto da un veicolo in movimento a Vestavia Hills, in Alabama (Il Fatto Quotidiano)
È morto Hudson Meek, giovane attore reso celebre dalla sua interpretazione nel film “Baby Driver”. Aveva 16 anni. La sua scomparsa è avvenuta in conseguenza a una caduta da un veicolo in movimento mentre si trovava in Alabama (Virgilio Notizie)
"I nostri cuori sono spezzati nel condividere che Hudson Meek è andato a casa per stare con Gesù”, si legge in un post sul suo account Instagram. "I suoi 16 anni su questa terra sono stati troppo brevi, ma ha realizzato così tanto e ha avuto un impatto significativo su tutti quelli che ha incontrato". (la Repubblica)