Germania, lavoriamo per eurozona forte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ECONOMIA

(ANSA) - BERLINO, 5 GEN - "Il governo tedesco e i suoi partner lavorano per rafforzare l'eurozona nel suo insieme e per tutti i suoi membri, Grecia inclusa". Lo ha detto il portavoce del governo tedesco Steffen Seibert. "Per fare questo bisogna andare avanti ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

La chiamano Grexit, per qualcuno è il grande spauracchio degli eurocrati, per qualcun altro la scusa che avranno per punire in maniera esemplare un Paese, ed educarne almeno altri due (ogni riferimento a Francia e Italia è puramente voluto). (ilgiornaleditalia)

A poco più di venti giorni dal voto in Grecia che potrebbe portare all'uscita di Atene dall'Eurozona, come minaccia la sinistra di Syriza in caso di vittoria. (il Giornale)

(13:29) (ANSA) - BERLINO, 5 GEN - "Il governo tedesco e i suoi partner lavorano per rafforzare l'eurozona nel suo insieme e per tutti i suoi membri, Grecia inclusa". Lo ha detto il portavoce del governo tedesco Steffen Seibert. (Quotidiano.net)

E' questo il termine usato dalla Commissione europea per evitare che si ricarichi la tensione su una eventuale uscita della Grecia ... (Borsa Italiana)

I mercati tremano, gli analisti si fasciano la testa e ... (Imola Oggi)

Tecnicamente, la campagna elettorale greca non è ancora cominciata. Devono ancora, per esempio, stampare le schede destinate alle urne. (Italia Oggi)