Rocchi a Open VAR : "Rosso a Reijnders corretto. Colpo di Douglas Luiz? Non è fortuito"

Rocchi a Open VAR : Rosso a Reijnders corretto. Colpo di Douglas Luiz? Non è fortuito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rocchi a Open VAR: "Rosso a Reijnders corretto. Colpo di Douglas Luiz? Non è fortuito" Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A e B, è intervenuto a 'Open VAR' su Dazn. L'intervento è andato in onda dopo Roma-Inter di questa sera, ma è stato registrato prima della partita: per questo non vi è alcun riferimento alla gara giocata all'Olimpico. Si parte proprio dall'espulsione di Tijjani Reijnders in Milan-Udinese di ieri pomeriggio: "Se avete sentito un po' di dubbi nelle discussioni del VAR non è sui parametri del DOGSO, che ci sono tutti, ma sul fallo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

“Non la mettete come una questione di tifo. Alfredo Pedullà parla delle ultime in casa Juventus. Dalle polemiche sul VAR alla prestazione dei bianconeri contro la Lazio (Juvenews.eu)

JUVENTUS-LAZIO – “L’espulsione ha complicato una partita iniziata bene dalla Lazio, che anche in dieci ha tenuto bene. La Juve ha dimostrato di soffrire davanti ad una difesa schierata. Su otto partite ce ne sono almeno quattro in cui ci sono stati episodi arbitrali controversi, in cui la Lazio esce sempre sfavorita. (Lazialita)

Prova tv per Douglas Luiz, scoppia la polemica: annuncio in diretta, ecco cosa sta accadendo attorno al centrocampista brasiliano La Juventus, nell'ultimo turno di campionato, è tornata al successo. (SpazioJ)

Il Messaggero, Lotito: “Altro scandalo: ora basta!”

TMW Radio De Paola: “Dichiarazioni di Rocchi clamorose. Basta con buffonate e rigori assurdi” “Le dichiarazioni di Rocchi sono clamorose, non ha dato dichiarazioni. Per me l’arbitro ha fatto bene a non espellere Douglas Luiz, l’impressione è che dia un colpettino a Patric come succede sempre in questi duelli. (TUTTO mercato WEB)

"Episodio non fortuito e gesti che a noi non piacciono. Partendo dal contatto Douglas Luiz-Patric in Juventus-Lazio. (Sport Mediaset)

Lotito non ci sta: dopo Firenze, la Lazio ha subito un altro danno dalla classe arbitrale: “Come a Firenze, un altro scandalo. (Solo la Lazio)