Il singolo di Britney "Criminal" ha scalato le classifiche il giorno dell'arresto di Justin Timberlake

Se c'è una cosa in cui i fan di Britney Spears non sono secondi a nessuno è la tenacia. Nel 2021 sono riusciti, anche grazie alle pressioni del movimento #FreeBritney, a liberarla dalle maglie della tutela legale di suo padre. Da sempre sostenitori della musica della loro eroina, i fan di Britney la difendono a ogni costo, preoccupandosi per lei quando le cose si mettono male (come in questo periodo, in cui si dice che l'artista rischi una nuova conservatorship), Soprattutto, sono dotati di un grande sense of humour e di giustizia. (Cosmopolitan)

Su altre fonti

Negli Stati Uniti c’è una cosa che non bisogna mai fare quando si viene fermati dalla polizia: aggrapparsi alla formula "lei non sa chi sono io”. (la Repubblica)

Da ulteriori dettagli sull'arresto ottenuti da Page Six, si apprende che l'agente "era così giovane che non sapeva nemmeno" chi fosse la popstar. Una fonte ha anche riferito a Page Six il seguente scambio: "Justin ha detto sottovoce: 'Questo rovinerà il tour. (Sky Tg24 )

Il popolare attore e cantante Justin Timberlake è stato beccato dalla polizia, ubriaco al volante. Vediamo che è successo. Martedì 18 giugno Justin Timberlake è stato arrestato a Sag Harbor, nella Long Island newyorkese, mentre guidava in stato di ebbrezza (così si dice in italiano). (ComingSoon.it)

Jessica Biel "Loves" Justin Timberlake and Has His Back Amid DWI Arrest

Justin Timberlake è stato arrestato per guida in stato di ebrezza, ma stando a quanto riportato da alcune testate americane, sembrerebbe che non sia stato riconosciuto dal poliziotto che lo ha fermato. (Fanpage.it)

Ha passato la notte in una cella della stazione di polizia di Sag Harbor, negli Hamptons, ed è stato rilasciato il giorno successivo senza cauzione, ma Justin Timberlake dovrà comunque ritornare in tribunale il prossimo 26 luglio per difendersi dall’accusa di guida in stato di ebbrezza. (Corriere della Sera)

Jessica Biel è stata avvistata sul set del suo nuovo film, The Better Sister, dopo l'arresto di Justin Timberlake per guida in stato di ebbrezza a Sag Harbor, e apparentemente si sta concentrando sul lavoro mentre sostiene suo marito. (Cosmopolitan)