Alma Manera ospite a 'L'anno che verrà': "Porterò un omaggio a Mino Reitano"

Alma Manera ospite a 'L'anno che verrà': Porterò un omaggio a Mino Reitano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

“Quest’anno sono particolarmente emozionata di calcare il palcoscenico del Capodanno perché viene trasmesso proprio dalla città che mi ha dato le origini. E ho un motivo in più per esserlo perché ho in serbo una sorpresa per tutti i reggini e per tutti i telespettatori. Una sorpresa canora che offrirò al mio pubblico, un omaggio a un grande della musica, Mino Reitano, che ritengo essere importantissimo e doveroso da parte mia”. (Adnkronos)

Su altri giornali

Marco Liorni (vero) erede di Amadeus, dal Capodanno all'ipotesi Sanremo: “Sento la responsabilità" Il conduttore presenterà domani sera L'Anno che Verrà. Per lui si apre un 2025 ricco di opportunità. Potrebbe diventare il nuovo volto-copertina della rete pubblica. (Libero Magazine)

Con queste parole il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, ha aperto il suo intervento nel corso della conferenza stampa tenutasi questa mattina al Museo archeologico nazionale per presentare il Capodanno di Rai 1, “L’Anno che verrà”, che quest’anno avrà come sfondo lo spettacolare lungomare reggino. (Corriere di Lamezia)

Per una dolce chiusura del 2024 a Reggio Calabria, con il Capodanno Rai, attesissimo appuntamento che avrà luogo live da Piazza Indipendenza domani notte, non si poteva far altro che chiudere la conferenza stampa di presentazione dell’evento se non con una… torta. (StrettoWeb)

Capodanno Rai a Reggio Calabria, Princi: “straordinaria occasione voluta dalla Regione”

“Reggio capitale d’Italia in mondovisione e nel giorno più importante dell’anno, a pensarci sembra un sogno, ma tra 24 ore sarà realtà, ospitando alcuni dei più grandi della musica italiana.” A dirlo, a proposito del Capodanno Rai in diretta da Reggio Calabria, è l’On. (CityNow)

A Corigliano-Rossano saranno Rocco Hunt e j-Ax a salutare il 2024 (LaC news24)

È una straordinaria occasione voluta dalla Regione per valorizzare il patrimonio culturale, artistico, naturalistico, paesaggistico e ambientale della Calabria“, è quanto afferma sui social l’eurodeputato di Forza Italia, Giusi Princi. (StrettoWeb)