Capodanno Rai Reggio Calabria, le disposizioni per le attività commerciali nelle ‘vie di fuga’

Capodanno Rai Reggio Calabria, le disposizioni per le attività commerciali nelle ‘vie di fuga’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Vanno avanti senza sosta i preparativi in vista del Capodanno Rai “L’anno che verrà” che si terrà il 31 dicembre in piazza Indipendenza a Reggio Calabria. Come comunicato nella giornata di ieri, le prove per l’evento si ripeteranno ogni giorno fino al 31 dicembre e anche domani (30 dicembre) le prove si terranno a partire dalle ore 14:00. Da tale orario, inoltre, sarà chiusa la stazione Lido. Si ricorda che è stata individuata un’area riservata per le persone con disabilità motoria certificata dalla competente Commissione Medica; l’accesso all’area dedicata sarà consentito dal lato mare di Via Genoese Zerbi (fino ad esaurimento posti) e gli interessati dovranno inviare un’istanza via email all’indirizzo capodannorai@comune. (StrettoWeb)

Su altri giornali

Successo per la conferenza stampa di presentazione del Capodanno Rai a Reggio Calabria, tenutasi presso il Museo Archeologico Nazionale, alla presenza dei Bronzi di Riace. Primo incontro ufficiale, dopo le polemiche delle ultime settimane, fra il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto e il Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà. (StrettoWeb)

Rai 1 e “L’Anno che Verrà” accompagneranno il pubblico verso il nuovo anno dalla suggestiva Piazza Indipendenza di Reggio Calabria e lo faranno con la conduzione di Marco Liorni, amico quotidiano di tutti i telespettatori della Prima Rete, accompagnato da tanti artisti. (Il Lametino)

«Quest’anno sono particolarmente emozionata di calcare il palcoscenico del Capodanno perché viene trasmesso proprio dalla città che mi ha dato le origini – commenta Alma Manera. (ilmessaggero.it)

Capodanno Rai Reggio Calabria, la conferenza: novità e cast completo. Liorni: “esplosione di emozioni, posto iconico” | FOTO

Ricchi e Poveri, Anna Oxa, Diodato, Arisa, J-Ax, Patty Pravo, Cristiano Malgioglio, Big Mama, -sal Da Vinci, Nino Frassica, Rettore, Clementino, Romina Power, Ermal Meta, Alex Britti, Leo Gassman, Sandy Marton, Los Locos, Alma Manera, Agostino Penna e molti altri. (CityNow)

“Le meraviglie di Reggio sotto i potenti riflettori mediatici di Rai 1 con una significativa ricaduta di immagine a livello nazionale ed europeo. È una straordinaria occasione voluta dalla Regione per valorizzare il patrimonio culturale, artistico, naturalistico, paesaggistico e ambientale della Calabria“, è quanto afferma sui social l’eurodeputato di Forza Italia, Giusi Princi. (StrettoWeb)

Tutto pronto per il Capodanno Rai a Reggio Calabria che avrò luogo domani notte, in diretta da Piazza Indipendenza. In città si respira, ormai da diversi giorni, la trepidante attesa con la quale i reggini attendono un evento storico per la città che sarà in diretta nazionale sulla rete ammiraglia e rivaleggerà con il Capodanno Mediaset di Catania in un derby calabro-siculo che dividerà gli italiani. (StrettoWeb)