Tutto pronto per il Capodanno RAI: città paralizzata per l'evento dell'anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunghe code in centro cittá e Piazza Indipendenza appare colma giá in occasione delle prove generali Una cittá paralizzata a poco piú di 24 ore dal Capodanno Rai che proietterá la cittá di Reggio Calabria su ogni schermo d'Italia e non solo. L'evento, presentato ufficialmente oggi al Museo Archeologico di Reggio Calabria, regalerá alla città una pubblicità non indifferente tra l'entusiasmo di grandi e piccoli. (Reggio TV)
Se ne è parlato anche su altri media
“Reggio capitale d’Italia in mondovisione e nel giorno più importante dell’anno, a pensarci sembra un sogno, ma tra 24 ore sarà realtà, ospitando alcuni dei più grandi della musica italiana.” A dirlo, a proposito del Capodanno Rai in diretta da Reggio Calabria, è l’On. (CityNow)
Con queste parole il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, ha aperto il suo intervento nel corso della conferenza stampa tenutasi questa mattina al Museo archeologico nazionale per presentare il Capodanno di Rai 1, “L’Anno che verrà”, che quest’anno avrà come sfondo lo spettacolare lungomare reggino. (Corriere di Lamezia)
Il conduttore Rai entusiasta dell'accoglienza dei reggini: 'Me l'avevano detto, ma non pensavo ci fosse così tanto calore' La Calabria si prepara al bis con il Capodanno Rai 1, e quest’anno avrà come sfondo lo spettacolare lungomare di Reggio Calabria. (CityNow)
Marco Liorni (vero) erede di Amadeus, dal Capodanno all'ipotesi Sanremo: “Sento la responsabilità" Il conduttore presenterà domani sera L'Anno che Verrà. Per lui si apre un 2025 ricco di opportunità. Potrebbe diventare il nuovo volto-copertina della rete pubblica. (Libero Magazine)
REGGIO CALABRIA – Per la seconda volta, dopo quella dello scorso anno, la Calabria sarà protagonista “L’Anno che verrà”. Evento che accompagnerà gli italiani verso il 2025 a ritmo di musica, balli, grazie alla presenza di oltre 20 ospiti che si alterneranno sul megapalco allestito per l’occasione, in piazza Indipendenza: Anna Oxa, Diodato, Ricchi e poveri, Arisa, J-Ax, Patty Bravo, Cristiano Malgioglio, Big Mama, Nino Frassica, Sal Da Vinci, Donatella Rettore, Clementino, Romina Power, Ermal Meta, Alex Britti, Leo Gasman, Sandy Marton, Los Locos e tanti altri. (Tempo Stretto)
Successo per la conferenza stampa di presentazione del Capodanno Rai a Reggio Calabria, tenutasi presso il Museo Archeologico Nazionale, alla presenza dei Bronzi di Riace. Primo incontro ufficiale, dopo le polemiche delle ultime settimane, fra il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto e il Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà. (StrettoWeb)