Capodanno Rai Reggio Calabria, Destefano: “qui con il Bergamotto per promuovere le unicità reggine” | VIDEO

Capodanno Rai Reggio Calabria, Destefano: “qui con il Bergamotto per promuovere le unicità reggine” | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Per una dolce chiusura del 2024 a Reggio Calabria, con il Capodanno Rai, attesissimo appuntamento che avrà luogo live da Piazza Indipendenza domani notte, non si poteva far altro che chiudere la conferenza stampa di presentazione dell’evento se non con una… torta. Presente l’Associazione Pasticcieri Reggini che ha realizzato un delizioso dolce al bergamotto di Reggio Calabria, principe degli agrumi ed eccellenza di queste latitudini: un omaggio per tutti i presenti che non hanno perso occasione di assaggiarne una fetta (e anche di più!). (StrettoWeb)

Su altre fonti

Un incontro cordiale in cui, a dispetto delle ultime baruffe mediatiche sui ‘meriti’ del Capodanno, il Sindaco Falcomatà ha riconosciuto il grande impegno della Regione Calabria rivolto alla città dello Stretto. (StrettoWeb)

La Calabria si prepara al bis con il Capodanno di Rai 1, e quest’anno avrà come sfondo lo spettacolare lungomare di Reggio Calabria. (Il Lametino)

Vanno avanti senza sosta i preparativi in vista del Capodanno Rai “L’anno che verrà” che si terrà il 31 dicembre in piazza Indipendenza a Reggio Calabria. Come comunicato nella giornata di ieri, le prove per l’evento si ripeteranno ogni giorno fino al 31 dicembre e anche domani (30 dicembre) le prove si terranno a partire dalle ore 14:00. (StrettoWeb)

Capodanno Rai Reggio Calabria, la conferenza: novità e cast completo. Liorni: “esplosione di emozioni, posto iconico” | FOTO

"Reggio capitale d’Italia in mondovisione e nel giorno più importante dell'anno", le parole del deputato reggino “Reggio capitale d’Italia in mondovisione e nel giorno più importante dell’anno, a pensarci sembra un sogno, ma tra 24 ore sarà realtà, ospitando alcuni dei più grandi della musica italiana. (CityNow)

L'evento, presentato ufficialmente oggi al Museo Archeologico di Reggio Calabria, regalerá alla città una pubblicità non indifferente tra l'entusiasmo di grandi e piccoli. Lunghe code in centro cittá e Piazza Indipendenza appare colma giá in occasione delle prove generali (Reggio TV)

In città si respira, ormai da diversi giorni, la trepidante attesa con la quale i reggini attendono un evento storico per la città che sarà in diretta nazionale sulla rete ammiraglia e rivaleggerà con il Capodanno Mediaset di Catania in un derby calabro-siculo che dividerà gli italiani. (StrettoWeb)

Capodanno Rai Reggio Calabria, Destefano: “qui con il Bergamotto per promuovere le unicità reggine” | VIDEO