Dal Capodanno Rai a Reggio ai concerti in piazza, ecco come la Calabria saluterà il 2025

Dal Capodanno Rai a Reggio ai concerti in piazza, ecco come la Calabria saluterà il 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

A Corigliano-Rossano saranno Rocco Hunt e j-Ax a salutare il 2024 Cresce l'attesa per lo show di fine anno a Corigliano-Rossano. Dopo lo strepitoso successo registrato nel 2024, quando a salutare il nuovo anno salì sul palco Max Pezzali, quest'anno ad infiammare piazza Bernardino Le Fosse saranno Rocco Hunt, tra i protagonisti di Sanremo 2025, e J-Ax. La serata sarà presentata da Gianluca Virelli, Michele Conversano e Francesca Russo. (LaC news24)

Su altri media

Per Alma Manera è un gradito ritorno a "L'Anno che verrà", l'appuntamento di Rai 1 per festeggiare il Capodanno che quest'anno si tiene a Reggio Calabria, ma che l'ha già vista ospite nelle edizioni passate, una tra queste, sempre da Reggio Calabria, dove ha duettato con Massimo Ranieri. (Tiscali)

Il conduttore Rai entusiasta dell'accoglienza dei reggini: 'Me l'avevano detto, ma non pensavo ci fosse così tanto calore' Rai 1 e ‘L’Anno che verrà’ accompagneranno il pubblico verso il nuovo anni dalla suggestiva piazza Indipendenza di Reggio Calabria e lo faranno con la conduzione di Marco Liorni, amico quotidiano di tutti i telespettatori della Prima Rete, accompagnato da tanti artisti. (CityNow)

Anche quest'anno, il mezzo televisivo si conferma un pilastro insostituibile per chi sceglie di trascorrere l'ultimo dell'anno e il primo gennaio in compagnia di spettacoli di qualità. La serata del 31 dicembre si aprirà alle 20.30, come da tradizione, con il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, un appuntamento istituzionale che unisce gli italiani in un momento di riflessione e auguri per l'anno che verrà. (Digital-Sat News)

La Calabria si prepara ad ospitare il Capodanno di Rai 1: sul lungomare di Reggio anche Arisa, J-Ax e Clementino

A dirlo, a proposito del Capodanno Rai in diretta da Reggio Calabria, è l’On. Francesco Cannizzaro, parlamentare del territorio, Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e Coordinatore regionale del partito in Calabria. (CityNow)

Alma Manera sarà ospite a "L'anno che verrà", un grande ritorno nel classico appuntamento di Rai1 per festeggiare il Capodanno, che quest’anno si tiene a Reggio Calabria, città che l’ha già vista ospite in edizioni passate, dove ha avuto occasione di duettare con Massimo Ranieri. (ilmessaggero.it)

Rai 1 e “L’Anno che Verrà” accompagneranno il pubblico verso il nuovo anno dalla suggestiva Piazza Indipendenza di Reggio Calabria e lo faranno con la conduzione di Marco Liorni, amico quotidiano di tutti i telespettatori della Prima Rete, accompagnato da tanti artisti. (Il Lametino)