Capodanno Rai a Reggio Calabria, Princi: “straordinaria occasione voluta dalla Regione”

Capodanno Rai a Reggio Calabria, Princi: “straordinaria occasione voluta dalla Regione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

“Le meraviglie di Reggio sotto i potenti riflettori mediatici di Rai 1 con una significativa ricaduta di immagine a livello nazionale ed europeo. È una straordinaria occasione voluta dalla Regione per valorizzare il patrimonio culturale, artistico, naturalistico, paesaggistico e ambientale della Calabria“, è quanto afferma sui social l’eurodeputato di Forza Italia, Giusi Princi. “Il Capodanno a Reggio rientra, infatti, nell’accordo che la Regione ha stipulato con RaiCom che ha previsto per 2023 e 2024 la promozione della Calabria in programmi nazionali, culturali e di intrattenimento che hanno contribuito a valorizzare e scoprire i siti culturali e le bellezze della nostra terra“, rimarca Princi. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altre testate

"Reggio capitale d’Italia in mondovisione e nel giorno più importante dell'anno", le parole del deputato reggino “Reggio capitale d’Italia in mondovisione e nel giorno più importante dell’anno, a pensarci sembra un sogno, ma tra 24 ore sarà realtà, ospitando alcuni dei più grandi della musica italiana. (CityNow)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

L'evento, presentato ufficialmente oggi al Museo Archeologico di Reggio Calabria, regalerá alla città una pubblicità non indifferente tra l'entusiasmo di grandi e piccoli. Lunghe code in centro cittá e Piazza Indipendenza appare colma giá in occasione delle prove generali (Reggio TV)

'L'Anno che verrà' a Reggio, meno 1. Falcomatà ringrazia Occhiuto e la Rai: 'C'è grande entusiasmo e consapevolezza'

Siamo molto felici di questo e di averlo con noi oggi». «Consentitemi di ringraziare il Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, per aver scelto, insieme alla Rai, la nostra città per ospitare il Capodanno Rai. (Corriere di Lamezia)

Una sorpresa canora che offrirò al mio pubblico, un omaggio a un grande della musica, Mino Reitano, che ritengo essere importantissimo e doveroso da parte mia”. E ho un motivo in più per esserlo perché ho in serbo una sorpresa per tutti i reggini e per tutti i telespettatori. (Adnkronos)

Il primo cittadino di Reggio fiero per l'evento dell'ultimo dell'anno targato Rai: 'Sarà la ciliegina sulla torta' Reggio Calabria si prepara al Capodanno Rai. Dalle ore 21:00 del 31 dicembre, non appena sarà terminato il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica, partiranno le oltre quattro ore di show che uniranno grandi ospiti in una kermesse unica. (CityNow)