Benvenuto 2025! Aspettando il nuovo anno con i programmi TV della notte di San Silvestro

Benvenuto 2025! Aspettando il nuovo anno con i programmi TV della notte di San Silvestro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

La televisione italiana si prepara a celebrare la notte di San Silvestro e il Capodanno con una programmazione che abbraccia generi, stili e atmosfere diverse, offrendo qualcosa per tutti i gusti. Anche quest'anno, il mezzo televisivo si conferma un pilastro insostituibile per chi sceglie di trascorrere l'ultimo dell'anno e il primo gennaio in compagnia di spettacoli di qualità. La serata del 31 dicembre si aprirà alle 20.30, come da tradizione, con il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, un appuntamento istituzionale che unisce gli italiani in un momento di riflessione e auguri per l'anno che verrà. (Digital-Sat News)

Su altre testate

Successo per la conferenza stampa di presentazione del Capodanno Rai a Reggio Calabria, tenutasi presso il Museo Archeologico Nazionale, alla presenza dei Bronzi di Riace. Primo incontro ufficiale, dopo le polemiche delle ultime settimane, fra il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto e il Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà. (StrettoWeb)

La Calabria si prepara al bis con il Capodanno Rai 1, e quest’anno avrà come sfondo lo spettacolare lungomare di Reggio Calabria. Il conduttore Rai entusiasta dell'accoglienza dei reggini: 'Me l'avevano detto, ma non pensavo ci fosse così tanto calore' (CityNow)

Un cast d’eccezione accompagnerà gli italiani ai festeggiamenti del nuovo anno. Da piazza Indipendenza a Reggio Calabria si brinderà al 2025 dal grande palco Rai per una serata unica e irripetibile. All'interno del Museo Archeologico della Magna Grecia è in corso la conferenza stampa di presentazione dell'evento targato Rai 'L'anno che verrà' (CityNow)

Tutto pronto per il Capodanno RAI: città paralizzata per l'evento dell'anno

"Reggio capitale d’Italia in mondovisione e nel giorno più importante dell'anno", le parole del deputato reggino A dirlo, a proposito del Capodanno Rai in diretta da Reggio Calabria, è l’On. Francesco Cannizzaro, parlamentare del territorio, Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e Coordinatore regionale del partito in Calabria. (CityNow)

Rai 1 e “L’Anno che Verrà” accompagneranno il pubblico verso il nuovo anno dalla suggestiva Piazza Indipendenza di Reggio Calabria e lo faranno con la conduzione di Marco Liorni, amico quotidiano di tutti i telespettatori della Prima Rete, accompagnato da tanti artisti. (Il Lametino)

Una cittá paralizzata a poco piú di 24 ore dal Capodanno Rai che proietterá la cittá di Reggio Calabria su ogni schermo d'Italia e non solo. L'evento, presentato ufficialmente oggi al Museo Archeologico di Reggio Calabria, regalerá alla città una pubblicità non indifferente tra l'entusiasmo di grandi e piccoli. (Reggio TV)