Capodanno Rai Reggio Calabria, la conferenza: novità e cast completo. Liorni: “esplosione di emozioni, posto iconico” | FOTO

Capodanno Rai Reggio Calabria, la conferenza: novità e cast completo. Liorni: “esplosione di emozioni, posto iconico” | FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Ci siamo… quasi. Tutto pronto per il Capodanno Rai a Reggio Calabria che avrò luogo domani notte, in diretta da Piazza Indipendenza. In città si respira, ormai da diversi giorni, la trepidante attesa con la quale i reggini attendono un evento storico per la città che sarà in diretta nazionale sulla rete ammiraglia e rivaleggerà con il Capodanno Mediaset di Catania in un derby calabro-siculo che dividerà gli italiani. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

REGGIO CALABRIA – Per la seconda volta, dopo quella dello scorso anno, la Calabria sarà protagonista “L’Anno che verrà”. Evento che accompagnerà gli italiani verso il 2025 a ritmo di musica, balli, grazie alla presenza di oltre 20 ospiti che si alterneranno sul megapalco allestito per l’occasione, in piazza Indipendenza: Anna Oxa, Diodato, Ricchi e poveri, Arisa, J-Ax, Patty Bravo, Cristiano Malgioglio, Big Mama, Nino Frassica, Sal Da Vinci, Donatella Rettore, Clementino, Romina Power, Ermal Meta, Alex Britti, Leo Gasman, Sandy Marton, Los Locos e tanti altri. (Tempo Stretto)

L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. (Rai Com)

Una sorpresa canora che offrirò al mio pubblico, un omaggio a un grande della musica, Mino Reitano, che ritengo essere importantissimo e doveroso da parte mia”. E ho un motivo in più per esserlo perché ho in serbo una sorpresa per tutti i reggini e per tutti i telespettatori. (Adnkronos)

L’anno che verrà 2025, Liorni celebra il Capodanno su Rai 1: sfilata di star a Reggio Calabria. Chi canta

Rai 1 e ‘L’Anno che verrà’ accompagneranno il pubblico verso il nuovo anni dalla suggestiva piazza Indipendenza di Reggio Calabria e lo faranno con la conduzione di Marco Liorni, amico quotidiano di tutti i telespettatori della Prima Rete, accompagnato da tanti artisti. (CityNow)

Presenti alla conferenza stampa di questa mattina de ‘L’Anno che verrà’, all’interno del Museo Archeologico di Reggio Calabria, oltre al conduttore Marco Liorni, il presidente Roberto Occhiuto, il Presidente Calabria Film Commission Anton Giulio , il sindaco Comune di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà, il Direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea e Sergio Santo, amministratore Delegato Rai Com. (CityNow)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Capodanno Rai Reggio Calabria, la conferenza: novità e cast completo. Liorni: “esplosione di emozioni, posto iconico” | FOTO