Capodanno Rai a Reggio, Cannizzaro: ‘Un sogno che diventa realtà’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Reggio capitale d’Italia in mondovisione e nel giorno più importante dell'anno", le parole del deputato reggino “Reggio capitale d’Italia in mondovisione e nel giorno più importante dell’anno, a pensarci sembra un sogno, ma tra 24 ore sarà realtà, ospitando alcuni dei più grandi della musica italiana.” A dirlo, a proposito del Capodanno Rai in diretta da Reggio Calabria, è l’On. Francesco Cannizzaro, parlamentare del territorio, Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e Coordinatore regionale del partito in Calabria. (CityNow)
La notizia riportata su altri media
L'evento, presentato ufficialmente oggi al Museo Archeologico di Reggio Calabria, regalerá alla città una pubblicità non indifferente tra l'entusiasmo di grandi e piccoli. Lunghe code in centro cittá e Piazza Indipendenza appare colma giá in occasione delle prove generali (Reggio TV)
"Quest'anno sono particolarmente emozionata di calcare il palcoscenico del Capodanno perché viene trasmesso proprio dalla città che mi ha dato le origini - commenta Alma Manera -. (Tiscali)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Per una dolce chiusura del 2024 a Reggio Calabria, con il Capodanno Rai, attesissimo appuntamento che avrà luogo live da Piazza Indipendenza domani notte, non si poteva far altro che chiudere la conferenza stampa di presentazione dell’evento se non con una… torta. (StrettoWeb)
Con queste parole il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, ha aperto il suo intervento nel corso della conferenza stampa tenutasi questa mattina al Museo archeologico nazionale per presentare il Capodanno di Rai 1, “L’Anno che verrà”, che quest’anno avrà come sfondo lo spettacolare lungomare reggino. (Corriere di Lamezia)
Il primo cittadino di Reggio fiero per l'evento dell'ultimo dell'anno targato Rai: 'Sarà la ciliegina sulla torta' Presenti alla conferenza stampa di questa mattina de ‘L’Anno che verrà’, all’interno del Museo Archeologico di Reggio Calabria, oltre al conduttore Marco Liorni, il presidente Roberto Occhiuto, il Presidente Calabria Film Commission Anton Giulio , il sindaco Comune di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà, il Direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea e Sergio Santo, amministratore Delegato Rai Com. (CityNow)