Reggio. Presentato al MArRC il Capodanno Rai VIDEO

Reggio. Presentato al MArRC il Capodanno Rai VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Nel corso della serata saranno mandati in onda 5 filmati sulla Calabria. Uno spettacolo che per organizzazione è secondo solo al Festival di Sanremo REGGIO CALABRIA – Per la seconda volta, dopo quella dello scorso anno, la Calabria sarà protagonista “L’Anno che verrà”. Evento che accompagnerà gli italiani verso il 2025 a ritmo di musica, balli, grazie alla presenza di oltre 20 ospiti che si alterneranno sul megapalco allestito per l’occasione, in piazza Indipendenza: Anna Oxa, Diodato, Ricchi e poveri, Arisa, J-Ax, Patty Bravo, Cristiano Malgioglio, Big Mama, Nino Frassica, Sal Da Vinci, Donatella Rettore, Clementino, Romina Power, Ermal Meta, Alex Britti, Leo Gasman, Sandy Marton, Los Locos e tanti altri. (Tempo Stretto)

La notizia riportata su altri media

«Quest’anno sono particolarmente emozionata di calcare il palcoscenico del Capodanno perché viene trasmesso proprio dalla città che mi ha dato le origini – commenta Alma Manera. (ilmessaggero.it)

Ci siamo… quasi. Tutto pronto per il Capodanno Rai a Reggio Calabria che avrò luogo domani notte, in diretta da Piazza Indipendenza. (StrettoWeb)

Rai 1 e “L’Anno che Verrà” accompagneranno il pubblico verso il nuovo anno dalla suggestiva Piazza Indipendenza di Reggio Calabria e lo faranno con la conduzione di Marco Liorni, amico quotidiano di tutti i telespettatori della Prima Rete, accompagnato da tanti artisti. (Il Lametino)

Alma Manera su Rai 1 a "L'Anno che verrà"

Rai 1 e ‘L’Anno che verrà’ accompagneranno il pubblico verso il nuovo anni dalla suggestiva piazza Indipendenza di Reggio Calabria e lo faranno con la conduzione di Marco Liorni, amico quotidiano di tutti i telespettatori della Prima Rete, accompagnato da tanti artisti. (CityNow)

All'interno del Museo Archeologico della Magna Grecia è in corso la conferenza stampa di presentazione dell'evento targato Rai 'L'anno che verrà' Ricchi e Poveri, Anna Oxa, Diodato, Arisa, J-Ax, Patty Pravo, Cristiano Malgioglio, Big Mama, -sal Da Vinci, Nino Frassica, Rettore, Clementino, Romina Power, Ermal Meta, Alex Britti, Leo Gassman, Sandy Marton, Los Locos, Alma Manera, Agostino Penna e molti altri. (CityNow)

"Quest'anno sono particolarmente emozionata di calcare il palcoscenico del Capodanno perché viene trasmesso proprio dalla città che mi ha dato le origini - commenta Alma Manera -. (Tiscali)